Mi presento!

Il luogo adatto in cui presentarsi

05/10/2017 12:59:25
Guarda il profilo utente di Giulio
Totale Interventi 2

Mi presento!

Buongiorno a tutti, appena iscritto al forum. Felice di questo, spero ci saranno numerose interazioni reciprocamente fruttuose! Buona giornata a tutti!

05/10/2017 18:49:33
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

Re: Mi presento!

ciao Giulio, benvenuto tra noi. siamo felici noi di averti nella nostra famiglia e speriamo davvero di trovarti interattivo

18/10/2017 11:15:10
Guarda il profilo utente di Giulio
Totale Interventi 2

R: Mi presento!

Massimiliano a questo punto ti chiederei specifiche riguardo le interazioni, fatico a comprendere la struttura del forum e ti chiederei se posso condividere qui ( eventualmente in che modo) alcune esperienze di visite a luoghi abbandonati che ho fatto ( corredate da materiale fotografico). Grazie e a presto!

18/10/2017 19:07:05
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

R: Mi presento!

Ciao Giulio,

la sezione forum è strutturata come qualsiasi altro forum, suddiviso per categorie in base agli argomenti di cui si parla. è possibile inserire immagini purche limitatatamente. se si tratta di una, due immagini giusto per fare vedere di che si tratta non vi sono problemi. è possibile anche richiedere allo staff l'apertura di una propria gallery nella sezione gallerie utenti.

molte delle risposte comunque le avrai leggendo le FAQ nella sezioni CHI SIAMO, cosi potrai sbirciare tutto lo staff, la storia del sito e l'album di famiglia. ed anche come ripeto, avere risposte alle domande piu frequenti.

 

a tua disposizione, se vuoi puoi scrivermi anche in privato se necessiti di informazioni piu dettagliate.