Ciao a tutti gli amici del paranormale e non solo

Il luogo adatto in cui presentarsi

27/08/2020 22:48:28
Guarda il profilo utente di Guest
Totale Interventi 0

Ciao a tutti gli amici del paranormale e non solo

Ciao a tutti

 

Buonasera a tutti. Chi vi scrive è Andreas, uno dei membri dell'Afterlife team, associazione no profit che opera nel campo del paranormale senza alcun scopo di lucro. Siamo in 4 al momento e siamo Andreas, Alessia, Roberto, Silvia. La ns sede si trova a  Castelletto sopra Ticino in Piemonte e ci occupiamo della ricerca sul paranormale prettamente con metodi scientifici. Non usiamo metodi esoterici come tavole ouija o sedute spiritiche ma usiamo strumenti dalla piu svariata natura. Da rilevatori di campi elettromagnetici a strumenti come registratori audio e videocamere modificate appunto per tale scopo.....e molti altri strumenti ancora. Noi indaghiamo in luoghi di interesse culturale sempre con permessi alla mano. Luoghi come castelli, ville, monasteri. Ma anche luoghi dove l essere umano ha dimenticato l'esistenza,Durante le nostre esplorazioni, non deprediamo nè deturpiamo i luoghi che andiamo a visitare, e pertanto i nostri metodi hanno l'assoluto rispetto di ogni luogo stiamo esplorando e visitando e con ciò in successione non vengono quindi nè rubati ne presi e spostati.  Tutti gli oggetti e le strutture che abbiamo visitato son stati eseguite seguendo i limiti della struttura ( situazioni di pericolo, porte chiuse e vie di accesso murate).

Come detto siamo siti in Piemonte ma ci spostiamo in tutte le regioni dove ci sono edifici da portare un po alla luce del pubblico interesse e dove noi possiamo avere dei riscontri effettivi ed incontrovertibili. perche da noi non esistono i....forse puo essere.....puo sembrare......NO. O la manifestazione è chiara o sennò non viene nemmeno presa in considerazione come una prova da portare e da postare su un sito o un canale Youtube. Serietà e competenza sono espressioni che ci competono......

 

Nel caso doveste avere bisogno siamo qui a vostra disposizione

28/08/2020 00:06:00
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 135

R: Ciao a tutti gli amici del paranormale e non solo

Un caloroso benvenuto sul nostro sito!!!  confidiamo al più presto in un’esperienza da poter condividere insieme,appena si potrà organizzare un nuovo evento... chissà,forse anche nella nostra amata Volterra!

28/08/2020 19:34:04
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

R: Ciao a tutti gli amici del paranormale e non solo

rinnovo ancora una volta anche io il benvenuto su esplorazioniurbane con la certezza di costruttive cose per entrambe.

benvenuti ragazzi