Link e Mail 3

forum per argomenti riguardanti l'esplorazione urbana in generale

03/09/2013 13:29:03
Guarda il profilo utente di rodolfo
Totale Interventi 1149
TAGLIAFERRI RODOLFO

Link e Mail 3

A tutti i membri : DA OGGI , SUL SITO, SI POSSONO POSTARE MAIL, per contatti personali e LINK di rimando a gallerie fotografiche e altri "siti". VALE A DIRE: TUTTO QUELLO CHE FINO A IERI ERA "NEGATO" OGGI E' RESO "LIBERO". TUTTO QUESTO PER RENDERE PIU' FRUIBILI LE RELAZIONI INTERPERSONALI TRA I MEMBRI DEL SITO STESSO E PER GARANTIRE ANCHE UNA MAGGIORE LIBERTA'DI "SPAZIARE" OVE UN MEMBRO RITIENE PIU' OPPORTUNO. CREDIAMO IN QUESTO DI AVER FATTO COSA GRADITA! VORREI INOLTRE RICORDARE A TUTTI CHE SE RISCONTRIAMO "ANOMALIE", I VARI POST O LINK VERRANNO CANCELLATI DA STAFF. GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E BUONA NAVIGAZIONE.....

Per tutti gli iscritti: ho voluto nuovamente inserire il post relativo alla "liberalizzazione" dei vari link e mail personali da "postare" sul sito gia' immessa sul forum in data 23 Febbraio 2012 , per riaffermare, se mai ce ne fosse bisogno, la "Pluralita'" del sito stesso.

Questo per rispondere a Marco e per "rinfrescare" la memoria a tutti gli iscritti.

Comunque si puo' scrivere direttamente anche alla mail del sito info@esplorazioniurbane.it richiedendo le mail degli utenti per scrivere loro in pvt.

Buona "navigazione" a tutti.