GRAZIE INFINITE CLAUDIO!SEI LA NOSTRA STELLA!

forum dedicato agli argomenti riguardanti la ex psichiatria, la psichiatria, la vita all'interno dei manicomi

15/10/2010 22:17:32
Guarda il profilo utente di angelo
Totale Interventi 496
Angelo Borrini

GRAZIE INFINITE CLAUDIO!SEI LA NOSTRA STELLA!

Occhiolino

VOLEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL NOSTRO FRATERNO AMICO CLAUDIO.

IL NOSTRO ONORE DI AVERLO TRA NOI È IMMENSO.

LA SUA GENTILEZZA E DISPONIBILITÀ REGALATA A NOI RAGAZZI DEL SITO . È UN QUALCOSA DI SPECIALE E DI GRANDE RICONOSCENZA NEI SUOI CONFRONTI.RIUSCIRE AD ARRIVARE AL LIBRO"Corrispondenza Negata".....Chicca sensazionale e imperdibile per tutti quelli interessati al discorso della psichiatria e degli ex-manicomi.....E'UNA TAPPA FONDAMENTALE!Per non parlare della riuscita visita al museo dell'ex-manicomio di Volterra del 23 ottobre!

La sua stima nei confronti del nostro lavoro e del sito è una cosa che ci inorgoglisce.

ANCORA GRAZIE INFINITE CLAUDIO PER LA TUA SERIETÀ,COMPETENZA E GENTILEZZA NEI NOSTRI CONFRONTI!

SEI LA NOSTRA STELLA!

17/10/2010 20:39:47
Guarda il profilo utente di Giada
Totale Interventi 490
Giada

R: GRAZIE INFINITE CLAUDIO!SEI LA NOSTRA STELLA!

Eh già....grazie mille Claudio!!!!

E' raro trovare persone disponibili come te, persone che credono nel proprio lavoro e lo fanno con passione e  soprattutto che credono anche negli altri!

Grazie mille!!!!!!

18/10/2010 09:59:15
Guarda il profilo utente di claudio
Totale Interventi 57

R: GRAZIE INFINITE CLAUDIO!SEI LA NOSTRA STELLA!

...non esageriamo!!! Quello che faccio lo condivido con voi ed è un piacere per me, è nel mio carattere; spesso mi butto nelle cose cercando di dare il massimo semplicemente per rendere a chi me lo chiede le cose più semplici, per esempio il 28 e 29 prossimi devo fornire gli strumenti tecnici in occasione del convegno "Nel caos di Babele riconosco il tuo canto", organizzato dalla "SMA" (Salute Mentale Adulti) di Volterra presso il teatro Persio Flacco uno spettacolo dei ragazzi della psichiatria, lo scorso anno fu ospite Roberto Vecchioni e fu veramente commovente!!! Bene ho dato l'appoggo ma non so come fare con l'impianto audio AIUTOOOOOO!!!! Qualcosa mi inventerò.....

Spesso però le cose che facciamo per gli altri non vengono notate o apprezzate nel modo giusto, non come un dare che viene dal cuore o dal gusto di condividerlo con gli altri, ma come un'apparire per prendersi un posto al sole e per primeggiare sugli altri. Ecco, io quello che faccio lo faccio per il gusto di condividere e darmi a chi ha bisogno nel lavoro e nella vita e quello che accade con voi non è altro che la normale conseguenza che viene dalla vostra richiesta, così come ho fatto decine di volte con vari gruppi, una volta anche degli studenti tedeschi con un traduttore che traduceva un italo/tedesco/inglese/gestuale ai minimi sindacali......dovevi esserci!!!!

Comunque speriamo che il risultato sia pari alle aspettative io ce la metterò tutta!

A presto....