nuova sezione ACADEMIC

forum in cui lo staff informa sui problemi tecnici e su manutenzioni del sito

26/09/2015 07:49:24
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

nuova sezione ACADEMIC

era gia stato ventilato nell'aria che ci sarebbero state delle innovazioni sul nostro sito. ci abbiamo lavorato e ci stiamo lavorando sopra e gia qualcosa è in arrivo.

la sezione che abbiamo deciso di chiamare ACADEMIC è una delle quali, a nostro parere una cosa stupenda che sarà di notevole aiuto a tutti coloro che sono studenti, insegnanti e comunque mondo appunto, accademico e non.

la sezione ACADEMIC, facente parte del area download perche appunto contiene materiale scaricabile. include del materiale come tesi di laurea, documenti e materiale di studio, sugli argomenti trattati dal nostro sito. materiale che gentilmente ci è stato fornito da chi ha redatto tesi di laurea sulla psichiatria, su nannetti, sui manicomi e non solo.

materiale che può essere scaricato, ma con delle limitazioni che abbiamo deciso di includere per vari motivi.

il materiale può essere liberamente scaricato, i propietari del materiale ci hanno dato liberatoria per poter distribuire il loro materiale, tuttavia abbiamo protetto i documenti con delle password per poterli aprire, nonchè limitato alcune funzionalità. questo perche del materiale ne deve essere fatto un uso appunto accademico, e per avere un controllo su chi ha tale materiale. trattandosi di materiale molto importante.

le chiavi per l'apertura dei documenti viene fornita sotto richiesta tramite mail ( info@esplorazioniurbane.it ) in modo tale da avere un minimo di traccia su chi detiene il materiale. siamo solo a chiedere una piccola donazione a sostegno del sito, che vi mette a disposizione materiale di estrema importanta e rilevanza come le tesi di laurea.

i documenti possono essere scaricati direttamente oppure visionati direttamente dal sito, sul browser.

 

nella giornata di oggi, la sezione ACADEMIC sarà on line, nell'area DOWNLOAD. e le chiavi per l'apertura dei documenti può essere richiesta.

 

oltre a ciò, lo staff ed i nostri VIP (altra sezione in arrivo molto presto) sono disponibili per eventuali briefing ed incontri con gli studenti e scolaresche che vogliono approfondire gli argomenti.

 

 

 

26/09/2015 13:58:58
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: nuova sezione ACADEMIC - in linea

è in linea da questo momento la nuova sezione ACADEMIC

26/09/2015 20:52:45
Guarda il profilo utente di Guest
Totale Interventi 0

Re: nuova sezione ACADEMIC

Bellissima! Complimentoni!!!!   ;-)

 

27/09/2015 01:16:35
Guarda il profilo utente di elvira
Totale Interventi 986
Elvira Macchiavelli

Re: nuova sezione ACADEMIC

Che bello! Ottima iniziativa! Bravissimi, davvero.