Aria fresca nello staff

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

26/06/2016 18:06:02
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Aria fresca nello staff

è passsato un po di tempo in cui personalmente sono stato un po ''distante'' dal sito, una mia crisi come dire di ''alti e bassi' un minimo di problemi interni personali che si vanno man mano risolvendo anche se servirà del tempo. e come prima cosa voglio dire GRAZIE in particolar modo a Rodolfo ed Elvira, che hanno saputo come sempre tenere alto il sito e darle vita. farò presto un mio post sul blog per parlare proprio di questo, della mia assenza e di ciò che deve essere migliorato e di ciò che deve essere cambiato nella visione e nell'utilizzo di questo sito da parte degli utenti ed anche, di errori che io stesso ho commesso e che sto in parte cercando di riparare.

come si legge nel titolo di questo post, e come molti avranno gia notato, c'è aria nuova nello staff di gestione del sito. ci sono nuovi ingressi, e dei ritorni da parte di persone anche storiche del sito stesso. il motivo di questo rinnovo è dettato dal fatto che c'è forte necessità di dare aria nuova e respiro al sito, un rinnovamento di idee.

c'è un nuovo ingresso, Marco, un guru dell'esplorazione urbana, e due ritorni di due persone che sono state tra i fondatori del sito stesso, Angelo ed Olivia.

non voglio essere io a dilungarmi nelle presentazioni e del perche del loro ritorno, saranno infatti proprio loro a presentarsi un po e spiegare il loro ritorno  e le loro idee per il sito.

oltre a ciò anche la pagina staff è stata variata un pochino. adesso i contatti sono stati integrati li, è stata introdotta una pagina con un minimo di spiegazione della storia del sito fin dalla nascita, questo perche spesso ci viene chiesto per mail. è stata inserita li anche il nostro 'album di famiglia'.

non abbaimao voluto ''eliminare'' persone che prima facevano parte dello staff di gestione. ma due persone sono state passate dallo staff di gestione ai nostri VIP. claudio ed anna infatti adesso sono vip.

a questo punto..  non ci resta che attendere il post di presentazione dei nuovi ingressi nello staff di gestione

27/06/2016 09:07:36
Guarda il profilo utente di angelo
Totale Interventi 496
Angelo Borrini

Re: Aria fresca nello staff

Ultimamente anche io sono stato lontano dal sito a causa dei miei impegni fotografici di altro tema ed altri svariati motivi.Anche sè l'esplorazione urbana non l'ho mai abbandonata ed è sempre stata una costante della mia vita artistica da sempre tra alti e bassi.Il reinserimento nello Staff che all'inizio mi aveva lasciato un po'perplesso proprio per il fatto di non riuscire a dare tutto me stesso per renderlo attivo,vivo e trovandone il tempo.Adesso posso dire che, ho trovato un equilibrio e una serenità nuova .Cio'mi permette di essere parte attiva sempre dietro alle quinte nell'interesse di Esplorazioniurbane e gli amici cari di sempre che da sempre gli sono stati vicino.

Forza Massy e teniamo duro.

Angelo Fatiscentecool

27/06/2016 15:27:18
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 135

Re: Aria fresca nello staff

Grazie all ' Admin per questa introduzione che ci ha fatto riguardo al nuovo staff. Ho accolto ,nuovamente, con piacere la proposta di tornare a far parte del "personale addetto"del sito. Confesso , all'inizio ho tirato un po indietro ed ero un po titubante;rispetto ai miei "colleghi " io non sono certo in grado di mettere su foto o reportage di luoghi abbandonati , ne tantomeno di girare video o di andare alla scoperta di posti nuovi. Il mio apporto al sito è sempre stato come dire"materiale"; spedizioni , amministrazione delle visite... gadget...informazioni... Adesso , mi viene chiesto qualcosa in più; la realtà del sito sta via via crescendo e le risorse necessarie aumentano. Saro' ben lieta di dare il mio contributo per ciò che mi compete e che sarò in grado di fare; ringrazio dmin per l ' opportunità che mi stanno dando di nuovo. Come scrissi tempo fa nel post "una storia di famiglia", ho vussuto in prima persona le vicissitudini della creazione del sito. Ho spronato l ' Admin a non cedere e ad andare avanti quando le cose si facevano complicate. Ora EU ha bisogno anche un po del mio aiuto , e nel mio piccolo , son pronta a dare una mano. Grazie ancora ai ragazzi dello staff A gli utenti tutti e al mio Admin preferito
27/06/2016 20:12:38
Mac
Guarda il profilo utente di Mac
Totale Interventi 122

Re: Aria fresca nello staff

Ed eccomi qui pure io...

Cosa posso dire? Forse sarò la parte più fuori di testa dello staff... dite che sono un "guru" dell'URBEX ?  Ma dove? Sono un cialtrone, ahahah....

A parte divagazioni ed altro, diciamo che potrò essere anche un jolly qui.... e poi, magari un riferimento per il nord Italia.

Ringrazio per la fiducia, chissà, magari mi viene in mente qualche idea per argomenti o rubriche varie. 

Adoro la musica, fare fotografie ai concerti, ed a volte anche fare foto nelle mie uscite di esplorazioni (sempre), anche se ci metto veramente un'infinità a pubblicarle. 

Crescerò ed imparerò i vari trucchi della gestione, e nel mentre cercherò di capire cosa e come posso fare cose...

 

Abbiate timore.. ahahahaha

 

Ovviamente, sempre disponibile per domande ed altro.

 

Mac

28/06/2016 21:10:33
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Aria fresca nello staff

Grazie ragazzi di aver fatto ognuno di voi new entry la vostra presentazione.

 

29/06/2016 10:08:19
Guarda il profilo utente di elvira
Totale Interventi 986
Elvira Macchiavelli

Re: Aria fresca nello staff

Grazie Mac benvenuto!!!

19/07/2016 18:00:25
Mac
Guarda il profilo utente di Mac
Totale Interventi 122

Re: Aria fresca nello staff

Yeahh.. son stato in ferie una settimanaaaaaa e son pieno di concerti a cui andareeeee