Importanti upgrade in arrivo

forum in cui lo staff informa sui problemi tecnici e su manutenzioni del sito

01/04/2017 18:38:24
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Importanti upgrade in arrivo

Effettueremo nei prossimi giorni, IMPORTANTI  e sostanziali aggiornamenti al nostro sito. modifiche a livello di codice piuttosto pesanti, per fare si che sia sempre aggiornato alle ultime tecnologie, sempre piu performante e sicuro. non meno importante dare a voi utenti sempre maggiori possibilità di interazione.

non sappiamo quando effettueremo tali upgrade. durante i quali il sito potrebbe essere chiuso temporaneamente anche se per un tempo piuttosto breve, stiamo parlando di qualche ora. anche al momento della riapertura, potrebbero verificarsi comportamenti anomali ed errori, dovuti al fatto che ci stiamo lavorando anche mentre sarà in linea. malfunzionamenti che verranno comunque risolti nel piu breve tempo possibile.

le migliorie tecniche saranno tantissime e basilari. a livello utenza, vi accorgerete di un notevole incremento di prestazioni, nonche la sorpresa piu grande, il nuovo file manager.....

 

08/04/2017 19:42:42
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Importanti upgrade in arrivo

come annunciato qualche giorno fa, stiamo effettuando importanti e pesanti aggiornamenti.

 

abbiamo disabilitato durante questa fase, tutto il file manager, pertanto fino a quando tutti gli aggiornamenti non saranno stati completati, non potranno essere utilizzate le funzionalità relative al caricamento e gestione dei file.

in caso di tentativo, il file manager, risponderà con un accesso negato. tale comportamento è assolutamente normale durante questa fase.

 

come gia detto, vi avvertiremo di tutto a conclusione dei lavori

 

15/04/2017 17:18:59
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Importanti upgrade - lavori terminati

Come annunciato in precedenza, vi avremmo avvertiti a lavori ultimati.

gli importanti aggiornamenti di cui vi abbiamo parlato, sono stati effettuati con successo, ed il tutto funziona correttamente. sono state effettuate modifiche piuttosto importanti al codice del sito ed implementate nuove cose, piu che altro rese all'avanguardia. le modifiche riguardano sopratutto il dietro le quinte del sito, lato server, ad incrementare non di poco le prestazioni, la stabilità e la sicurezza del sito stesso.

la cosa piu evidente di cui potrete accorgervi è il nuovissimo file manager. adesso permette lo scaricamento dei file in formato compresso e direttamente su cloud, nonchè la selezione della lingua. cosa piu apprezzata crediamo che sia il fatto che possa permettere di visionare le anteprime delle foto e dei file, anzichè doverle scaricare per visionarle come in precedenza.

abbiamo anche ampliato gli spazzi messi a disposizione degli utenti che adesso sono come segue :

 

CAPACITA DELLO SPAZIO PER SINGOLO UTENTE : 20 Mega

DIMENSIONI MASSIME PER SINGOLO FILE : 1 Mega

NUMERO MASSIMO DI FILE PER UTENTE : 200

NUMERO MASSIMO DI CARTELLE NELLO SPAZIO : 10

 

per un mini tutorial di come utilizzare il nuovo file manager, rimandiamo alla pagina FAQ anche se, si tratta di un sistema estremamente intuitivo.