Buona Pasqua

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

12/04/2020 00:10:48
Guarda il profilo utente di Adri
Totale Interventi 119

Buona Pasqua

Non sono auguri di prammatica perché questa non è una Pasqua come le altre, almeno per tantissimi di noi e per chi è solito rispettare le tradizioni. Vorrei solamente far arrivare un abbraccio a chi ha perso un proprio caro e per non rischiare di lasciar fuori nessuno, sintetizzo a tutti coloro che hanno dato la propria professionalità e il proprio tempo per combattere questo maledetto virus. A coloro che hanno dato la vita. Viviamolo come momento di condivisione camminando ancora uniti, perché uniti ce la faremo.
A tutti giunga un grandissimo uovo pasquale con dentro la speranza,  che presto riusciremo a rivedere le stelle! UNITICELAFAREMO

 

12/04/2020 11:07:06
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

R: Buona Pasqua

Ce la faremo, certamente, ne sono certo. siamo Italiani, sappiamo essere una sola famiglia quando lo vogliamo. e qui non ci sono distinzioni di alcun tipo, non ci sono quelli del nord e del sud, quelli di uno schieramento politico e di un altro. qui ci siamo NOI,ITALIANI. quelli che sconfiggeranno questo maledetto virus.

e allora torneremo tutti nelle piazze, tutti a fare foto, tutti a ballaree sotto le stelle, tutti a scoprire luoghi abbandonati, tutti a visitarli e fare nuovi eventi.

ne usciremo... VINCITORI