Chiesa san g del b

forum per argomenti riguardanti l'esplorazione urbana in generale

05/11/2014 02:12:13
AVo
Guarda il profilo utente di AVo
Totale Interventi 2

Chiesa san g del b

Salve a tutti, sto cercando da diverse settimane la posizione di una chiesa abbandonata in Piemonte che è conosciuta con il nome di "chiesa san g del b" (purtroppo non conosco il nome completo).
Nel link trovate una foto della chiesa in questione..
http://zoom.nl/foto/architectuur/chiesa-sa...-b.1682155.html
Se qualcuno riconosce il posto e c'è già stato potrebbe darmi qualche indicazione sulla posizione? Grazie!

05/11/2014 15:03:46
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Chiesa san g del b

Salve,

sono a modificare questo post dopo segnalazioni sia di utenti che di staff per una questione direi etica, e che possa servire un po a tutti coloro che scambiano esplorazioniurbane per una fonte gratuita di informazioni.

il nostro sito è una nicchia come ho sempre sostenuto, una famiglia allargata. e coma tale, magari sarebbe opportuno un mimino di presentazioni, un minimo di partecipazione sociale all'interno di un sito che ormai conta moltissime visite e tanto traffico. arrivare qui e chiedere informazioni, senza un minimo di presentazione, un minimo di segnale di presenza, mi e ci sembra scorretto. anche perche cosi facendo anche chi abbia informazioni (e come ti ho fatto capire tra le righe, le abbiamo) non le da certamente.

la tua iscrizione al sito risale al febbraio 2013. ti chiedo cortesemente di presentarti se possibile e caricare il tuo avatar, sempre se lo vorrai fare.

non voglia la mia sembrare una pettinata come da buon toscano dico. ma semplicemente in invito, ad una partecipazione. ed a non scambiare il sito come un posto in cui si viene ad attingere informazioni e basta

 

grazie

08/11/2014 01:03:21
AVo
Guarda il profilo utente di AVo
Totale Interventi 2

Re: Chiesa san g del b

chiedo scusa, non era mia intenzione approfittare del forum per avere informazioni gratuite. ho iniziato a fare esplorazioni urbane da poco tempo nonostante mi sia iscritto al forum l'anno scorso e ho avuto molte difficoltà a trovare alcuni posti... comunque sia sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo.

08/11/2014 10:23:29
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Chiesa san g del b

Ciao AVo, ma certo, non era nostra intenzione polemizzare. era solo per far presente che ci piacerebbe avere maggiore interazione tutto qui..