Da sempre per noi la sicurezza, sotto ogni suo aspetto, dagli eventi alla parte informatica, è sempre stata al primo posto.
non accade spesso per fortuna, ma ogni volta che ci troviamo di fronte a problemi come attacchi o minacce informatiche, dobbiamo spendere del tempo che dobbaimo sottrarre al lavoro ed altri impegni per potere farne fronte. e spesso non è cosi semplice, come appunto questa mattina.
senza entrare nel merito e nei dettagli, possiamo dire che per la sicurezza nostra e vostra, l'iscrizione al sito è sempre libera e permessa in piena autonomia. Tuttavia, da oggi è richiesta approvazione da parte nostra. spiegando meglio, è possibile iscriversi al sito in modo libero, come fino ad oggi, ma, il sito non permetterà l'accesso fino a quando noi non verifichiamo l'iscrizione e non approveremo l'utenza.
questo, a tutela di tutti. un utente infatti, potrebbe iscriversi con dati falsi e fare post pubblici che trattino ad esempio argomenti non inerenti al sito, con link malevoli, o a sfondo sessuale ad esempio. da oggi questo, cone la nuova regola, non potrà piu accadere, o comunque, potremmo avere un controllo su questo.