prenotazione calendari 2016

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

12/01/2016 19:39:19
Guarda il profilo utente di elvira
Totale Interventi 986
Elvira Macchiavelli

prenotazione calendari 2016

 Il 2016 è iniziato e esplorazioniurbane.it vuole rinnovarvi  l'augurio di avere un anno pieno di nuove avventure con il nostro calendario.

Le fotografie selezionate dal concorso annuale promosso dal sito, accompagnano il calendario che può essere prenotato inviando una mail a concorsi@esplorazioniurbane.it e facendo una donazione di 20 euro alla paypal presente alla sinistra della home page.

I vincitori del concorso sono: Cristina Giaccardo, Gianni Pastorino, Eleonora Pastorino, Lisa Prioreschi, Gastone Bettarini, Rodolfo Tagliaferri, Massimiliano Rossi e Elvira Macchiavelli.

 

Grazie per il sostegno da parte di tutto lo staff!!!

 

Elvira Macchiavelli

12/01/2016 20:55:35
Guarda il profilo utente di albagubrat
Totale Interventi 5

Re: prenotazione calendari 2016

Una domanda: ma i vincitori del concorso fotografico fanno riferimento alle ultime foto inserite nella sezione concorso fotografico!?

cioé i vincitori dei 12 mesi con le rispettive foto!?

 

spero che la "cricca" riesca a rispondere....

12/01/2016 21:51:47
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: prenotazione calendari 2016

ti rispondiamo albagubrat,

 

se ci spieghi meglio che cosa intendi dire. sinceramente non ho capito

 

dunque spieghiamo ancora alcune cose

 

sulla pagina del concorso, si trovano le foto vincitrici di ogni anno che lo abbiamo fatto. come gia annunciato, questo era l'ultimo anno.

in fase di stampa, due foto sono state SOSTITUITE con immagini di nostra scelta. questo per il fatto che, NONOSTANTE LE DUE MAIL INVIATE AI DUE VINCITORI in cui si chiedevano immagini in alta risoluzione, non abbiamo ricevuto risposta in tempo per mandarle in stampa.

i calendari non sono al momento piu disponibili ed i tempi per la ristampa, in questo periodo sono lunghi da parte dello studio. tant'è che non abbiamo volutamente pubblicizzato la cosa piu di tanto, proprio perche sapevamo che non ne avremo avuto disponibilità immediata.

 

 

 

 

12/01/2016 22:37:43
Guarda il profilo utente di albagubrat
Totale Interventi 5

Re: prenotazione calendari 2016

Ok, capito avevo immaginato...

scusate nn mi ero spiegato chiaramente, peccato essermi xso la mail dove chiedavate una copia in alta definizione della foto.