forum dedicato ai passionisti e professionisti della fotografia
Una fotografia che racchiude molti significati, molto ben interpretata e che parla da sola.
Grazie alle "TRE" matte di Volterra.
Grazie a te..... la seconda delle tre !!!
hey tre matte.... caricate l'avatar almeno vi vediamo
Rodolfo.... grazie per le foto !!!
E' stato veramente un "PIACERE". Grazie a VOI per l'interessante "interpretazione" del ruolo, non facile, delle "matte". A presto.
Ciao mi chiamo Antonio, cortesemente mi puoi dare delle indicazioni per accedere nel ex ospedale di Volterra. Grazie Antonio
Ciao Antonio, attualmente gli accessi all'ex OP di Volterra sono stati "chiusi" dalla USL di competenza. Come avrai potuto notare, nel post precedente il tuo, Giulia, ci chiedeva come poter accedere al museo della psichiatria di Volterra. NOI di esplorazioni urbane, essendo il Museo, normalmente CHIUSO al pubblico, organiziamo visite guidate dentro il museo, con l'ausilio dell'Associazione Inclusione Graffio e Parola onlus di Volterra, la stessa che si occupa di salvare il Graffito di NOF4, in quella occasione può esserci la possibilità di visitare parte degli edifici dell'ex OP di Volterra, sempre guidati dalla onlus e naturalmente la "visita" è solo esterna! Le foto che vedi sul sito sono state scattate, alcune, lo scorso anno o negli anni passati, ancor prima che alcuni reparti fossero, per sicurezza, recintati e sigillati dalla USL.