SMI CAMPOTIZZORO 27 MAGGIO-NEWS

forum per argomenti riguardanti l'esplorazione urbana in generale

25/05/2017 14:54:38
Guarda il profilo utente di rodolfo
Totale Interventi 1147
TAGLIAFERRI RODOLFO

SMI CAMPOTIZZORO 27 MAGGIO-NEWS

Ciao a TUTTI.Il ritrovo di tutto il gruppo di esplorazioni urbane sara' davanti al cancello della fabbrica SMI, per la visita al museo, alle ore 10 (salvo imprevisti). La visita guidata iniziera' alle ore 10 e 15. Ci saranno numerosi cartelli indicatori la fabbrica, per cui sara' difficile sbagliare.Per coloro che avessero intenzione di fermarsi, dopo l'esplorazione, e mangiare in loco, sono consigliati il BAR "VENUSIA" viale Luigi Orlando n°461 e il BAR "IL CIELO" in Viale L. Orlando n° 32, entrambi possono fornire panini, eventuale pizza e primi piatti. Gavinana, Pracchia, la valle dell' Orsigna, quest'ultima con un percorso nel verde che puo' portarci fino alla casa del Giornalista-scrittore TIZIANO TERZANI, sono l'alternative che possono farci concludere una giornata nata all'insegna dell'"esplorazione" , per conoscersi, per "consolidare" amicizie gia' nate, per fare e essere una "COMUNITY".

PER TUTTI: poiche' dovremmo scendere sotto il suolo per circa 20 metri e' consigliabile portarsi maglioni pesanti oppure dei kappaway. 

Il biglietto di ingresso dovrebbe essere € 9,00 a personam

Nel nostro BLOG c'e' un bellissimo articolo a firma di CLAUDIA RICONDA di REPUBBLICA : "IL SEGRETO DI CAMPOTIZZORO" che illustra la storia della fabbrica.