FESTIVAL "STORIE INTERDETTE" TUTTE LE FOTO SU EVENTI

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

09/06/2018 09:31:46
Guarda il profilo utente di rodolfo
Totale Interventi 1147
TAGLIAFERRI RODOLFO

FESTIVAL "STORIE INTERDETTE" TUTTE LE FOTO SU EVENTI

Finalmente un'ampia selezione delle immagini scattate durante la tre giorni del Festival a San Salvi c/o il Padiglione 16 sede del CHILLE DE LA BALANZA sono visionabili nella sezione EVENTI-SAN SALVI CHILLE DE LA BALANZA-STORIE INTERDETTE.Immagini relative anche alle "performance" dei quattro AUTORI-ATTORI" VINCITORI DEL BANDO "STORIE INTERDETTE".

Un sentito "applauso" e ringraziamento  a FRANCESCA, LUIGIA, DANIELA e FILIPPO che con i loro "racconti" ci hanno trasportato in una dimensione "onirica" che poi, a pensarci bene tanto "onirica" non è.

Un GRAZIE a tutti coloro che sono passati dal e sul palcoscenico del Chille, non menziono nessuno per non dover dimenticarne qualcuno.

Un ringraziamento però mi sento di farlo ad ANNIBALE FANALI, il nostro "raccontatore" di ESPLORAZIONI URBANE.

Infine un GRAZIE doveroso a SISSI E CLAUDIO, infaticabili autori-attori del CHILLE DE LA BALANZA, assieme a MATTEO, che hanno pensato a NOI, a ESPLORAZIONI URBANE, per essere accompagnati in quel BELLISSIMO PERCORSO che è stato il FESTIVAL "STORIE INTERDETTE".

GRAZIE A TUTTI, E' STATO BELLISSIMO ESSERE INSIEME A TUTTI VOI.