Inserimento nello staff. Mi presento

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

24/10/2019 12:24:40
Guarda il profilo utente di Adri
Totale Interventi 119

Inserimento nello staff. Mi presento

Ho già precedentemente ringraziato Rodolfo per il benvenuto all'interno dello staff. Lo ripropongo formalmente per avere l'occasione di dirvi qualcosa di me. Ringrazio certamente tutti per il riconoscimento alla mia persona.

Voglio iniziare la mia presentazione con un pensiero della grande Alda Merini: “Non sono più quella di ieri, non so come sarò domani. Ma posso dirti come sono oggi, con i miei ieri.”

Ho incominciato a scrivere per il sito EU qualche tempo fa e il mio nome avete avuto modo di leggerlo su diversi post.

Trovo sterile darvi una formale descrizione di me, non amo molto farlo, per questo voglio farvi arrivare un messaggio diverso, cioè raccontandovi quello che per me il sito ha rappresentato e ancora rappresenta. Indubbiamente mi ha dato la possibilità di esprimere i miei pensieri, la possibilità di condividere esperienze e apprenderne nuove, l’opportunità di far nascere in me nuove passioni. Non ultima l’occasione di poter conoscere nuove persone. Quindi se il sito si popola sempre più di persone, se le visite e le partecipazioni diverranno sempre più numerose avremo modo di arricchirci e crescere insieme. Sarà uno scambio.

Le parole che ho citato della Merini, non so cosa sarò domani , mi permettono di affermare che non so concretamente cosa offrirò al sito. So per certo che, così come ho fatto sino ad ora, continuerò a condividere con voi le mie conoscenze e le mie esperienze. Credo che ogni esperienza individuale fatta confluire in un fondo condiviso, diventi davvero arricchimento per ognuno. Mi auguro di saper intuire quelle che saranno le necessità prioritarie che man mano si presenteranno.

Di me che dire? Sono sarda e vivo a Cagliari, lavoro come dipendente per la Regione Autonoma della Sardegna sempre in un settore delicato e complesso. Quella che considero la mia vera esperienza di vita e di lavoro è quel lunghissimo periodo trascorso dentro l’OP nel “mondo dei folli” cioè il mio mondo e in proseguo nella riabilitazione nel territorio. Non mi sono comunque mai allontanata da questo mondo. Ho avuto l'opportunità di progettare e gestire interventi importanti per il sociale sia a livello locale che europeo, ho contribuito alla realizzazione e gestione di centri territoriali riabilitativi. Ho con altri organizzato convegni e gruppi di lavoro.

Sarebbe riduttivo dirvi mi piace questo o quello oppure questi sono i miei hobby e questa la mia musica preferita…sintetizzo con …amo tutto ciò che è vita, amo le persone, amo i miei libri, amo la mia testa che mi fa essere quella che sono. Grazie.

Adriana Adamo (Adri)


 

24/10/2019 15:46:02
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

R: Inserimento nello staff. Mi presento

Si, Adriana è arrivata tra noi non molto tempo fa, ma si è distinta fin da subito con la sua presenza di notevele intensità sotto ogni profilo, dalla profondità dei suoi post e dal peso culturale che essi contengono. posso e mi sento di dire che è una persona con un patrimonio culturale enorme che porterà una spinta sul nostro sito.

benvenuta tra noi Adri.

24/10/2019 15:51:22
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 135

R: Inserimento nello staff. Mi presento

Mi unisco all’Admin nel dare il benvenuto ad Adriana. Ci siamo per il momento incontrate una sola volta, ma spero che presto capiteranno altre occasioni in cui poterci finalmente rivedere e salutare come si deve!

Per il momento..... benvenuta in”famiglia” 🤗

26/10/2019 23:50:11
Guarda il profilo utente di Adri
Totale Interventi 119

R: Inserimento nello staff. Mi presento

Grazie