Navigazione completa graffito NOF4

forum dedicato al santo della cellula fotoelettrica - il signor NANOF

31/05/2020 11:26:38
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

Navigazione completa graffito NOF4

Siamo sempre stati orgogliosi di essere gli unici ad aver reso possibile una navigazioen COMPLETA del graffito di Nannetti NOF4 e delle sue opere cartacee. tuttavia la navigfazione era possibile solo con l'utilizzo di una tecnologoa ormai in disudo chiamata silverlight. e quindi di fatto ad oggi inutilizzabile.

ci siamo per cui messi all'opera in questi giorni per fare in modo da rifare ex novo tutta la navigazione del graffito dei reparti FERRI, CHARCHOT, e delle opere su carta che nannetti ha fatto non corso degli anni di permanenza a Volterra.

abbiamo reso di nuovo possibile la navigazione senza dover installare NULLA sui vostri pc.  la navigazione è divisa per reparti. ferri parte 1, ferri parte 2, charcot e opere cartacee.

si avvale di una tencologia che permette di visionare il graffito, fino alla alta risoluzione, navigarlo fino a livelli estremi, spostandosi sul graffito ed è possibile anche una navigazione a schermo intero.

crediamo che sia una cosa fantastica, che permette quasi di avere sensazione di toccare con mano la sua opera

potete trovare la navigazione del graffito nella sezione appositamente dedicata a NOF4.

05/01/2021 10:47:34
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

R: Navigazione completa graffito NOF4

Allo stato attuale, L'opera di nannetti, il suo graffito, sui muri del cortile del padiglione Ferri, è pressoche inesistente. una parte è stata distaccata ed è stata collocata presso una apposita sala del museo lombroso. ma tutto il resto, è ormai andato perduto.

tuttavia, le nostre foto scattate nel corso di tutti questi anni, permettono di poterlo vedere e non solo. forse non tutti sanno che nella nostra sezione NOF4 è possibile grazie ad una tecnologia, navigare fino alla alta risoluzione ed a schemro intero la quasi totalità del graffito sia del padiglione Ferri che dello Charcot ed anche le sue opere su carta.

vi invitamo a visitare l'area NOF4