Triumph

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

10/01/2021 20:15:15
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

Triumph

Cari utenti... è con grandissimo piacere e gioia che vogliamo mettervi al corrente della nostra”nuova” conquista. È da diversi mesi che ci stavamo pensando,ed ora è diventata una realtà! Il nostro sito ha adottato un koala! Si chiama Triumph e al link che trovate in fondo al post potrete scoprire tutto di lui. Ma veniamo a come siamo arrivati a lui.
Lo scorso hanno ho seguito con molta apprensione il susseguirsi degli incendi(bushfire) che hanno interessato gran parte dell’Australia sud-orientale;questo ha causato innumerevoli danni a persone,cose e soprattutto animali selvatici provocando la morte di più di mezzo milione di animali tra rettili,canguri e soprattutto koala. Il koala abita si gli alberi di eucalipto,è un animaletto molto lento e quindi “facilmente” preda del fuoco. In molti ricorderanno il video che fece il giro del web del koala avvolto dalle fiamme e salvato da una signora in costume da bagno. Rimasi sconvolta dalle grida di questo animaletto,sembrava veramente una persona. Cominciai in quell’occasione a seguire su i social i profili di varie associazioni nazionali che si occupano della salvaguardia dei koala e della cura e del recupero di questi piccoli orsetti che ricordiamolo,sono l’animale simbolo dell’Australia e per questo tutelati quanto più possibile. Mesi fa,mi ha colpito la storia del koala Triumph... nato senza una zampetta.

Allora,coinvolgendo anche l’admin e facendo breccia sui suoi sentimenti che sapevo benissimo non poter resistere a quel bel facciano grigio abbiamo contattato l’associazione che si occupa di lui e.... lo abbiamo adottato!!! “Friends of koala”si occupa del recupero e della cura degli animali in difficoltà e bisognosi di assistenza medica,hanno diversi”ospiti”che curano e poi rilasciano nel loro habitat naturale,pronti a nuova vita!


Triumph sarà la nostra mascotte,il nostro cucciolo esploratore,come è nell’indole di ogni koala che si rispetti! Ma allora... se anche noi ci sentiamo esploratori,siamo dunque anche un po’ koala?????🐨
 

LINK ALLA PAGINA DI TRIUMPH

che potrete trovare comunque nella sezione CHI SIAMO perche comunque .....  UNO DI NOI

 

 

10/01/2021 20:28:55
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph - il nostro koala

è si...  come poteva non fare breccia..  potete leggere tutta la storia nella pagina dedicata a Triumph e sfido chiunque a non piangere guardando il video del suo recupero..

aver fatto questo gesto, mi ha reso felice e mi ha arricchito dentro.. questo posso garantirlo. nel nostro piccolo, per quel poco che abbiamo potuto fare. è comunque un gesto grande.

 

23/01/2021 12:50:07
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph

come promesso appena abbiamo notizie vi rendiamo partecipi.

il nostro Triumph sta bene ed è particolarmente attivo e giocherellone. appena possibile inseriremo altri video.

vi invitiamo a dare un occhiata alla sua pagina nella sezione CHI SIAMO

24/01/2021 10:25:52
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph

abbiamo adesso inserito due nuovi video nella pagiha di Triumph, un raro video di quandoe ra cucciolo, e un recente video in cui è possibile ascoltare la sua voce

02/02/2021 20:27:51
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph

Non appena abbiamo aggiornamenti sul nostro Triumph, come promesso, li rendiamo pubblici.

 

Triumph gode di ottima salute e nelle ore in cui è sveglio, per circa mezz'ora, un ora al giorno prova a indossare la sua zampa ''bionica'' . la sua protesi, nella speranza che tra qualche tempo possa essere libero di muoversi normalmente. anche se devo dire che vedendolo nei video, se la cava benissimo anche cosi. ci arrivano anche notizie che sia un gran ''mangione'.

ha cambiato recinto, adesso sta in un recinto piu grande ed assieme ad altri piu o meno della sua età con i quali socializza molto volentieri e gioca.

 

la NBN NEWS, una delle piu importanti emittenti televisive australiane, ha fatto un breve servizio proprio su TRIUMPH, perche si tratta del primo esemplare a cui viene fatta una protesi di quel genere.

abbiamo inserito il video nella pagina di Triumph. guardatelo e non dimenticate di lasciare un commento alla nostra mascotte

18/02/2021 21:24:23
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph

appena arrivata, vi facciamo vedere il nostro Triumph che si sta abituando alla sua nuova zampetta.

18/02/2021 21:43:21
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

R: Triumph

Noooo il mio piccolinooooo!!!!! Che bello che è! Forza Triumph 💪🏻

21/02/2021 12:07:51
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph - il servizio della BBC

ed ecco che anche la BBC ha realizzato un piccolo servizio. interessante perche viene intervistato Joh, il dentista che ha realizzato la nuova zampetta di triumph. ci spiega in breve come è stata realizzata e come funziona.

e poi...  si vede il dolce Triumph che la prova e direi con ottimi risultati.

 

il tutto è disponibile nella pagina di Triumph. basta cliccare su triumph in home page oppure sezione chi siamo. e troverete la pagina del nostro koala anche senza dover essere iscritti.

mi raccomando lasciate un commento

28/02/2021 19:54:52
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

R: Triumph Nuovo video

Nuovo video disponibile del nostro beniamino!!!! Alla pagina dedicata al koala Triumph troverete un nuovo video che friends_of_the_koala ci ha inviato per gli ultimi aggiornamenti sui progressi della sua”nuova” zampina!!!

correte a vederlo!!!

28/03/2021 11:46:14
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph

Riceviamo periodicamente le Fact Sheet, e vi mettiamo al corrente che il nostro Triumph si sta abituando velocemente alla sua nuova zampetta, e sta imparando a camminare sempre meglio e persina riesce a grattarsi ed arrampicarsi anche se per brevi tratti. per il resto sta bene, è in ottima forma, come sempre giocherellone e dal carattere gioiale, collaborativo e molto affettuoso anche se diffida da estranei.

 

visitate la sua pagina e lasciate un commento

01/05/2021 12:28:10
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph

Vi terremo sempre aggiornati sugli sviluppi e su ciò che combina il nostro amato Triumph, il koala che abbiamo adottato ad inizio anno. certamente ormai sparete tutta la sua storia o la potrete leggere sulla pagina dedicata tutta a lui. il link in home page.

non sempre le cose filano liscie. triumph si sta abituando alla zua nuova zampetta e ci prende confidenza. tuttavia, però, gli dovrà essere tolta per un periodo di tempo a causa di una irritazione che la protesi gli sta procurando. nulla di grave, ma Marley, la veterinaria che lo segue ed ormai nostra amica, ha deciso di farlo stare per un pochino senza la sua protesi.

ci terrà sempre informati sul nostro Triumph e noi riporteremo sempre tutto.

 

un invito a tutti a visitare la sua pagina, ed a fare donazioni per aiutare queste creature.

 

08/06/2021 19:30:47
Guarda il profilo utente di I 4 Vetusti
Totale Interventi 4

R: Triumph

Ciao Olivia! Che bella la storia del Koala! Ho notato che viviamo in zone vicine, se vuoi potremmo sentirci per organizzare delle esplorazioni nei dintorni, insieme. 

08/06/2021 19:34:23
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph

puoi lasciare un commento al koala direttamente...  lui ha una sua sezione tutta sua... con la sua storia, le sue foto, i video...

 

29/06/2021 18:54:37
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph

è appena passato il nostro evento in quel di Volterra e ci eravamo promessi di dare aggiornamenti su Triumph, il Koala che abbiamo adottato e che ormai ci accompagna sulle nostre magliette ufficiali.

dopo un periodo in cui Triumph è docuto stare senza la sua zampetta a casua di una irritazione. adesso ha una nuova zampetta. zampetta 2.0 come la chiamiamo noi. con tanto di stemma a scudetto con una T. io amo dire lo scudetto superTriumph.

 

sta bene, e la nuova zampa pare piacergli di piu, tanto che ha imparato a grattarsi da solo ed accenna ad arrampicarsi. è giocherellone, ormai scorrazza in giro per gli uffici e tra i personale con il quale siamo in contatto al koala hospital.

 

visitate la sua pagina tramite il link in home page o nella sezione CHI SIAMO..... è si...  è uno di noi ormai. e lasciate un commento sulla sua pagina

 

09/07/2021 20:49:55
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

Triumph - non sta bene

Abbiamo atteso qualche giorno a fare questo post, perche anche noi volevamo avere certezza di ciò che sta succedendo al nostro adorato Triumph. come promesso sin dall'inizio della sua adozione, vi teniamo costantemente informati su tutto ciò che lo riguarda ed eccoci a farlo.

vi riportiamo le notizie che F.O.K. (Friends of the Koala) e Marley (la dottoressa che lo ha seguito fin dal suo recupero) ci inviano al suo riguardo.

Triumph da qualche giorno non sta bene. apparentemente sembra in salute, ma nella realtà non è cosi. il suo umore ed i suoi comportamenti sono notevolmente cambiati e stanno ancora cambiando. Triumph è un Koala giovane, che ama giocare, stare con gli altri, e fare un pò il boss. sempre molto attivo e con forte inventiva e spirito di protagonismo. coccolone, e profondamente dolce.

Marley ha notato un forte cambiamento, sta da solo, gioca molto meno, e sembra avere qualcosa di grave che non va in lui. il problema è che non si riesce a capire che cosa abbia che non va. lo ha visitato sia Marley (veterinaria nursering) che la dottoressa Jackie (veterinaria specializzata in koala). presenta seri problemi di salute, sembra aver contratto qualcosa che ancora non è chiaro.

al momento sta facendo cure ed analisi da parte anche di equipe esterne a FOK per capire il problema che possa avere.

ci dice Marley che cerca continuamente di stare in braccio a lei (cosa strana per i koala) e che lo asseconda tenendolo in braccio spessissimo e la notte lo tiene con lei.

al momento le notiziw che abbiamo sono queste, abbiamo inserito un video girato proprio stamani mattina di lui in cui si vede pure la fasciatura sulla zampetta, a causa della canula per la flebo

potrete vedere il video nella sua pagina, l'ultimo video inserito (triumph hospital)

 

09/07/2021 20:56:59
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

R: Triumph

È vero…. Sono un paio di giorni che siamo molto in apprensione per il nostro piccolino. Siamo molto affezionati a questo piccolo animalino e appena ho letto di questo peggioramento abbiamo subito cercato notizie certe e sicure prima di fare questo post. Friends of the Koala ha mandato oggi gli aggiornamenti settimanali di Triumph e ci sono state comunicate le notizie riportate dall’Admin.

spero davvero con tutta me stessa che il mio”tesorino” possa tornare presto a stare bene e in salute 

Forza piccolo Triumph 🙏🏻🤞🏻

12/07/2021 19:03:44
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph aggiornamenti sulla sua salute

ogni volta che riceviamo notizie vi informiamo circa lo stato di salute del piccolo Triumph.

le cure che sta facendo hanno incrementato il suo appetito. triumph aveva da qualche giorno smesso di mangiare ed ha perso peso e massa, in modo critico. ad oggi ci dicono che ha ripreso anche se per piccoli passi a mangiare. è desideroso di coccole e non abbandona quasi mai Marley, la veterinaria di cui si fida e che lui vede un po come una mamma.

si, è vero che sta meglio ma non sono tutte rose e fiori, o meglio dire eucalipti... ogni giorno gli viene fatto il prelievo del sangue. e si alterna tra la sua camera di opsedale e piccole passeggiate che fa in braccio a Marley per prendere un po di sole.

la nota dolente è che ci viene detto che le vengono effettuati anche prelievi di midollo...

mostriamo in home page un piccolo video inviato oggi durante una passeggiata con Marley, in alternativa tutti i suoi video sono sulla sua pagina dedicata, nella sezione CHI SIAMO

 

incrociamo tutti le dita e speriamo per il nostro piccolo Triumph.

15/07/2021 11:55:41
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

Triumph - aggiornamenti sulla sua salute

proprio nel mezzo di un evento importante, ogni giorno in contattao con Marley di FOK. ci aggiorniamo sullo stato di salute del nostro piccolo Tiumph, ed ogni giorno nella speranza di dare notizie migliori.

purtroppo oggi non è cosi. Triumph ha subito oggi una trasfusione di plasma, e le sua analisi del sangue che le vengono fatte ogni giorno, non danno notizie confortanti. nonostante stia mangiando, il suo peso continua a diminuire e le sue forze anche.

l'equipe veterinaria che lo sta curando, stanno facendo davvero di tutto per il koala che è diventato icona. le analisi di midollo, ancora sono precoci, piu lente del variare dello stato di salute del piccolo.

siamo in costante contatto con i veterinari, e sappiamo per certo che stanno facendo DI TUTTO, con la scienza e con il cuore.

 

non resta che sperare e pregare per il nostro Triumph

15/07/2021 13:10:10
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

R: Triumph

Notizia di questi minuti…. È confermata la Leucemia per il piccolo Triumph 😔. La vita non è stata clemente con questo piccolo animalino…. La mancanza di una zampetta che per un animale”selvaggio” vuol dire non riuscire a sopravvivere;poi la fortuna di esser stato trovato da Friends of Koala,un’associazione di volontariato che si occupa dei koala che hanno bisogno di aiuto. Triumph è un principino nel piccolo rifugio di FOK,la sua vita è tranquilla e si mette a punto una protesi per aiutarlo a muoversi con tutte e 4 le zampine….. appena in tempo di prendere confidenza che la nuova gambina che arriva anche questa notizia. Non ha pace il povero Triumph…. Le previsioni non sono buono,ma la speranza è l’ultima a morire e spero davvero con tutto il cuore che il mio piccolino possa superare anche questa ennesima prova 🙏🏻🙏🏻🐨🐨

22/07/2021 18:38:08
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph - aggiornamenti

vi aggiorniamo ogni volta che anche noi abbiamo notizie sul nostro Triumph.

 

purtroppo, dopo una visita da una equipe di 20 veterinari, in una clinica oncologina, pare che per il nostro amico, non ci sia una via di salvezza. brutto dirlo, lo sappiamo bene noi per primi. ma purtroppo è la dura realtà.

ogni giorno Marley ci informa sul suo stato di salute e su ciò che fà.

triumph alterna giorni migliori, in cui mangia e si arrampica sul suo albero, anche se con fatica e non con la stessa forza che il nostrro ragazzone aveva. altri giorni invece è triste e non fa che stare in braccio a marley.

sta facendo delle cure, e ad oggi è in attesa di un altro trattamento... 

 

abbiamo inserito sulla sua sezione un video proprio di stamani mattina, in cui Marley gli porta tutti i nostri baci.

 

visitate e lasciate un commento...   arrivera anche a lui

22/07/2021 18:47:35
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

R: Triumph

Il mio cucciolino…. Ha una tempra fortissima,e supererà anche questo brutto periodo vincendo l’ennesima battaglia🙏🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻

26/07/2021 18:24:05
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph - aggiornamenti

ogni giorno viviamo tutti nella speranza che il nostri piccolo Koala, Triumph, possa svegliarsi un pochino piu in forma. purtroppo vi riportiamo delle tristi notizie oggi.

Il nostro Triumph, stanotte ha avuto urgente bisogno di una trasfuzione di sangue. come sapete la sua leucemia, scoperta il 9 luglio scorso, lo ha portato ad un declino velocissimo. i suoi globuli rossi sono troppo scarsi, e quiandi le è stata fatta una trasfusione di sangue.

successivamente è stato monitorato tutta la notte da Marley e dai veterinari presenti, ma il piccolo, quasi non si muoveva. le sue condizioni stanno peggiorando a vista d'occhio purtroppo.

abbiamo sperato ed incoraggiato ogni giorno l'equipe veterinaria, ed anche lui, a cui marley, ha ogni giorno portato i nostri baci e le nostre coccole. tuttavia, Marley, ha preso una brutta ma giusta decisione. quella di evitare ulteriori sofferenze al piccolo.

non ho altre parole se non essere diretto, senza giri che non servono a nulla. Triumph verrà sottoposto ad eutanasia.

non sappiamo quando, ma presto. ed è giusto cosi. è un guerriero che ha dovuto subire molto, dalla perditra della madre quando era cucciolo, alla sua zampetta che non gli ha permesso una vita come gli altri. è stato il primo koala al mondo a cui viene fatta una protesi. poi una seconda protesi migliore della prima, che quasi non ha fatto in tempo ad abituarcisi. non dimentichero mai i suoi aneddoti, dalla fuga nella stanza dell'eucalipto, allo stemma supertriumph sulla prtotesi

 

FORZA EROE, SARAI SEMPRE CON NOI E NOI CON TE. TI PORTEREMO SEMPRE CON NOI SULLE NOSTRE MAGLIETTE

26/07/2021 18:34:50
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

R: Triumph

Io lo chiamo “our little warrior “ogni volta che faccio i commenti sotto i loro post. È così che lo vedo,il nostro piccolo guerriero. Per non poco tempo ho insisto con Massimiliano per adottare un koala a distanza,dopo gli incendi in Australia del 2019; non era molto convinto,ma poi gli ho “presentato” Triumph e non ha potuto dire di no. È così bello con quella sua zampina mancante…. Adesso si è abbattuta su di lui anche questa cosa 😔 ma se davvero non c’è più niente da fare,come hanno spiegato i veterinari,è giusto che se ne vada serenamente,senza sofferenza e dolore. Il dolore lo lascerà a chi rimane…. Alla sua”mamma” umana Marley e a  noi,”genitori”adottivi …. Ma non deve soffrire più. Ciao piccolo amorino mio 😘

31/07/2021 16:18:21
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

CIAO TRIUMPH PICCOLO GUERRIERO

è con le lacrime agli occhi che scrivo questo post. e non è facile farlo, perche le sensazioni, le emozioni e quelle che a tutti noi è passato dentro in questi pochi giorni, non è stato bello.

chi ha seguito la vicenda di Triumph, sa di che parlo. proprio nel bel mezzo di quello che per noi è uno dei piu importanti eventi, quello con i CHILLE DE LA BALANZA. ci piomba addosso come un macigno la notizia che il nostri piccolo amatissimo Triumph, il nostro koala che abbiamo adottato, si è ammalato di leucemia. una cosa piuttosto comune nei koala.

una breve permanenza presso una struttura apposita, visitato da ben 20 veterinari, ci dicono che purtroppo, non ci sara per lui una via di salvezza. eravamo a firenze, al san salvi, per il festival storie interdette. eravamo circondati di performers, applausi, la nostra mostra fotografica, il nostro stand e tanta bella gente, ma dentro, dentro avevamo le lacrime per questo piccolo guerriero.

ha dovuto lottare con tante cose brutte nella sua vita. la madre persa da piccolo, la sua zampetta mancante. è diventato famoso. il primo koala la mondo a cui viene fatta una protesi. la prima, che poi non andra bene, ne verra fatta una seconda, migliore e piu bella. con tanto di stemma a scudetto con una bella T di triumph. è da li che io lo ho iniziato a chiamare SUPERTRIUMPH. è stato pure in televisione. potrete visionare tutti i suoi video nella sua pagina.

 le sue condizioni iniziamo a peggiorare una decina di giorni fa, e la persona che piu lo ha amato, davvero come un figlio, e non sto esagerando. ci comunica che nella notte dello scorso fine settimana, lui nemmeno prendeva piu i suoi integratori, e quasi non si muove piu. è cosi che Marley, ormai una delle piu grandi nostre amiche. ci dice che è giunto il momento di fare un grande gesto. difficile interpretare se bello o brutto. quello di fare un ultimo regalo, di evitare ulteriori sofferenze. non ci sarebbe stato alcun margine di miglioramento.

martedi scorso, la dottoressa Jackie, addormenta per sempre Triumph, e nel sonno, inietterà il piu bel regalo.

riporto letteralmente le parole (tradotte) di Marley...

'' Triumph, si è addormentato, e se ne è volato in cielo, tra le mie braccia, e cn un raggio di sole che lo accarezzava ''

 

è davvero difficile per noi, ci è venuto a mancare uno dei nostri punti di riferimento. in molti di voi leggendo diranno...   è solo un animale.  no, non è cosi per noi. chi dice cosi è solo perche non ne conosce la storia a fondo. abbiamo sempre scritto moltissimo su di lui, ma probabilmente in tanti non hanno neppure letto. forse chi dice cosi, è il caso che rilegga tutti dall'inizio, da quel 10 gennaio, in cui questo piccolo tesoro, entra  afar parte di noi, tanto che è nella pagina CHI SIAMO ed ha una sua pahina su esplorazioni che rimarra sempre li, al suo posto. come lo rimarra lui nei nostri cuori.

 

nella sua pagina abbiamo inserito TUTTO, dalla sua storia a tutti i suoi video.

 

vi preghiamo....   lasciate un commento oppure scrivete su questo forum... ci teniamo molto

 

31/07/2021 16:22:54
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph - Grazie Cristina Grazie Chille de la balanza

un paio di giorni dopo la scomparsa di Triumph...   ci arriva un regalo... 

si tratta di un video, un video fatto come si deve, ed in cui sono stati montati vari momenti della vita di Trimph, da quando era cucciolo fino alla sua scomparsa.

non smetterò mai di ringraziare per questo, che è un regalo stupendo, e che ci ha fatto versare non poche lacrime, Cristina Giaquinta dello staff dei CHILLE DE LA BALANZA. che silenziosamente ma dal suo profondo cuore, ha fatto questo regalo a noi ma prima di tutto al nostro piccolo grande eroe.

 

lo abbiamo inserito in home page, dove stara per un po. ed anche nella pagina di Triumph, dove stara per sempre

 

Grazie Cristina

31/07/2021 17:10:30
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

R: Triumph

È già,il nostro “ragazzone” ha pensato bene di giocarci un brutto scherzo😔 ma tanto lo sa che avrà sempre il più autentico e sincero affetto da parte nostra. La sua pagina sarà sempre qui e rimarrà sempre nello staff….  Ciao batuffolone,ora puoi correre….. anche con tre sole zampette 😘🕯🐨

04/08/2021 18:33:12
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1395
Massimiliano Rossi

R: Triumph - la lettera aperta di Friend of the Koala

in qualità di adottatori del nostro eroe, è arrivata una lettera aperta da parte di FRIEND'S OF THE KOALA. con un breve riepilogo della sua storia, anche se, la conoscete perche abbiamo sempre riportato tutto nei particolari.

la riportiamo cosi come inviata. è stata tradotta da un traduttore in modo automatico, per cui eventuali errori o scerrettezze, sono dovute a questo.

 

 

<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Siamo profondamente rattristati di annunciare la scomparsa di Triumph, il tanto amato koala nato con solo 3 piedi.

<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Triumph è arrivato per la prima volta a Friends of the Koala nel 2017 come un bambino orfano di 10 mesi. Dato il suo difetto congenito alla nascita, non è stato in grado di essere rilasciato ed è stato sollevato dalla mano dell'infermiera veterinaria sponsorizzata dall'IFAW, Marley Christian.

<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Triumph è diventato famoso a livello internazionale dopo essere diventato il primo koala a ricevere un piede protesico. Marley ha cercato nel mondo uno per aiutare Triumph a muoversi meglio prima di trovare una soluzione vicino a casa attraverso il protesista dentale Lismore Jon Doulman. Nelle ultime sei settimane, il nostro team veterinario sponsorizzato dall'IFAW ha notato un netto cambiamento nel suo peso, comportamento e comportamento. Triumph inizialmente è stata sottoposta a due valutazioni complete dello stato di salute in anestesia generale, tuttavia, non sono state rilevate anomalie e tutti i test hanno restituito risultati normali. Nonostante abbia alterato il piano di trattamento di Triumph, il suo peso e il suo comportamento hanno continuato a diminuire.

<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Dopo aver consultato diversi specialisti di koala, il sovrintendente veterinario Jackie Reed ha condotto una terza valutazione sanitaria. Questa volta, i test patologici hanno rivelato che la salute di Triumph era in declino a causa del cancro. È stato anche scoperto che aveva un retrovirus attivo del koala che riduce la funzione immunitaria rendendolo più suscettibile al cancro. Triumph ha goduto di una vita ricca a Friends of the Koala ed è stato stravolto ogni giorno dalla sua mamma umana e dai volontari. Più significativamente, Triumph è diventato un ambasciatore globale per la sua specie minacciata e ha fatto luce sul lavoro di Friends of the Koala, ispirando molte persone in tutto il mondo ad agire per preservare i koala e il loro habitat. Tutti i fondi raccolti dall'adozione di Triumph saranno destinati direttamente alla cura degli altri nostri pazienti che continuano ad inondare il nostro centro settimana dopo settimana. Pur comprendendo che Triumph occupa un posto speciale nel cuore della comunità, chiediamo che le persone ci diano anche il tempo e lo spazio per prenderci cura del nostro personale e dei volontari mentre piangono la perdita di Triumph.

<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Grazie per il vostro supporto:

 

<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Triumph sapeva quanto fosse amato

04/08/2021 18:37:24
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 123

R: Triumph

Non so cosa dire 😭😭

il mio amore Triumph 🐨