Triumph

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

02/01/2022 17:40:20
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

R: Triumph - la lapide

Non potremo mai dimenticare la data in cui Triumph ci ha lasciati. noi assieme a Friend of the Koala e Marley Christian.  era il 27 Luglio 2021 e mi sento come admin di dichiararla una delle date di lutto del nostro sito.

come piu volte detto e come saprete Triumph è divenuto il koala piu famoso nel mondo, un po come hachiko per i cani. ed analogamente a lui, Friend of the koala, decide di fare sia una lapide nel punto di sepoltura che una statua a lui dedicata. proprio per non dimenticarlo mai.

la laipde che è gia esistente riporta infatti la dicitura  ALWAYS REMEMBERED.  la statua è in fase di costruzione e verra poi collocata li, con lui, assieme al suo eucalipto di cui era ghiotto.

 

abbiamo messo la foto della lapide sulla sua pagina..   fategli visita...

24/07/2022 19:52:28
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

R: Triumph

Come detto nel precedente post, si sta avvicinando quella che io stesso ho dichiarato come una delle date di lutto di esplorazioniurbane.

il 27 luglio, lo scorso anno eravamo nel bel mezzo di uno dei piu importanti nostri eventi. qando la notizia ci piomba addosso. la morte di Triumph,  indotta per evitarle altre sofferenze, ci fa letteralmente piangere davanti alla gente presente all'evento.

è stato fatto davvero di tutto per lui, ma purtroppo, la leucemia se lo è portato via. 

lo ricorderemo sempre, sulle nostre divise, ma piu che altro nel nostro cuore. altro non abbiamo potuto fare che adottare la sua amica e coetanea Charlotte.

nel giorno della sua scomparsa, esplorazioniurbane osserverà la chiusura del sito in suo onore e ricordo.

 

vi invito a visitare la sua pagina dedicata, e magari lasciargli un saluto..

 

 

24/07/2022 20:32:09
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 135

R: Triumph

Mio piccolo Triumph… non passa giorno che non guardi una tua foto o un video😍 eri così bello e forte che sembra impossibile  vedere come poi ci hai lasciato.

ti ricorderemo sempre come sempre sosterremo le associazioni per la tutela dei koala, che in Australia stanno facendo di tutto per scongiurare l’estinzione di queste piccole creature 

27/07/2022 19:28:24
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

R: Triumph - la statua commemorativa

ne avevamo gia parlato, ma qual occasione migliore di oggi. la data in cui Triumph viene ricordato oltre ovviamente a tutti gli altri giorno cosi come il notro post su instagram recita.

 Triumph è considerato il Koala piu famoso del mondo. per la sua storia, cosi toccante, e per il fatto che è il primo koala al mondo a cui viene fatta una protesi per la sua zampetta. ma prima ancora per la sua simpatia, il suo carisma e la sua furbizia.

 

i volontari della associazione con la quale collaboriamo e che aiutiamo, si stanno impegnando per realizzare una lapide ed una statua identica a triumph. in sua memoria.

per fare ciò, servono dei fondi. noi come sito abbiamo immediatamente contribuito ovviamente. per il nostro Triumph questo ed altro. ma chgiunque di voi intendesse dare una mano per la realizzazione della sua statua piò farlo.

di seguito il link alla raccolta fondi.

 

DONAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA STATUA COMMEMORATIVA DI TRIUMPH

28/07/2022 12:57:40
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 135

R: Triumph

Piccolo grande Triumph…. Sarai sempre parte di noi 🤗🐨