Buon 2022

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

01/01/2022 11:59:01
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Buon 2022

il 2021 è stato certamente un anno importante per noi. ci eravamo promessi una ripartenza, e cosi abbiamo fatto. abbiamo organizzato eventi tutti andati nel migliore dei modi. anche eventi nuovi in location nuove. eventi di cui siamo fieri. questo grazie all lavoro di gruppo di uno staff coeso, serio, e con tanta voglia di fare. uno staff che non smetterò mai di ringraziare. e tutto questo, in modo del tutto volontario, anzi, spesso, a spese personali. molto tempo sottratto al lavoro, alle famiglie. ma poi, torniamo sempre a casa con grande grande soddisfazione, è questo che ci ripaga. vedere i partecipanti felici, vedere che chi ha partecipato ha comunque avuto qualcosa in piu, qualche privilegio in piu rispetto agli altri. vedere che i nostri partecipanti tornano a casa con un bagaglio di cultura in piu e con, forse, la voglia di partecipare nuovamente.

abbiamo avuto gioie e dolori, abbiamo adottato Triumph, il nostro Koala, iniziando cosi ad aiutare Friend of the Koala, una associazione che in australia lotta contro l'estinzione di questi animali. ne sono rimasti solo 80000 nel mondo. se si continua cosi, entro pochi anni, il Koala non esisterà piu su sul pianeta. poi, la leucemia, si è portato via Triumph proprio nel bel mezzo di quello che per noi rappresenta il piu importante evento, quello con i Chille de la Balanza. il 27 luglio, abbiamo pianto la sua morte. era divenuto nel frattempo il koala piu celebre del mondo. il primo koala a cui è stata fatta una protesi.abbiamo messo a votazione l'idea di adottarne un altro, ed avete voi stessi votato per il SI. per cui, prenderemo con noi un altro Koala. abbiamo gia messo gli occhi addosso ad uno in particolare.

non sono mancati durante l'anno aneddoti e brutte cose, cosi come anche belle cose e bei momenti. c'e stato tra di voi chi si è complimentato con noi ed anche chi si è lamentato e ce lo ha detto. di questo noi ringraziamo, perche anche chi ci dice dove sbagliamo è prezioso, perche ci fa crescere sempre piu e ci fa capire dove stiamo sbagliando e davvero ringrazio coloro che ci hanno aperto gli occhi sui nostri errori. cercheremo di non farne piu, e di accontentarvi sempre di piu.

abbiamo idee per qesto 2022, ma vorremmo che anche voi partecipaste in modo attivo. stiamo mettendo in calendario gli eventi per questo anno e vi terremo informati.

 

non rubo troppo tempo ma vorrei con tutto me stesso ringraziare lo staff, che mi supporta e sopratutto sopporta. i collaboratori, vecchi nuovi, che con le loro conoscenze ci stanno sempre a fianco. ma sopratutto voi utenti.

 

GRAZIE A TUTTI

 

Admin