Benvenuta Charlotte

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

20/02/2022 11:12:26
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Benvenuta Charlotte

è con grande onore che do il benvenuto alla nuova arrivata.

si chiama Charlotte, ed è semplicemente ADORABILE.  dopo la scomparsa di Triumph che ci ha fatto piangere non poco, avevamo messo a votazione l'opportunità di adottare un altro koala. la scelta non è stata semplice, anzi, dentro di noi controversa, proprio per Triumph. poi voi utenti avete votato di prendere un amico di triumph.

nessuno mai potra sostituire il koala piu famoso del mondo. ma certamente non da meno Charlotte ha una sua storia molto toccante. e poi...   lei è davvero stata una amica di Triumph. hanno vissuto insieme davvero, lei è un anno piu piccola di triumph, ma è adorabile.

potete leggerne la storia sulla sua pagina e siamo certi che lascerete un commento a Charlotte

i nostri koala hanno la propia pagina, tutta sua, accessibile dalla home page o datta pagina CHI SIAMO

anche Charlotte ha la sua, con le sue foto, il certificato di adozione e la sua storia.

 

BENVENUTA CHARLOTTE

17/03/2022 19:01:15
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

R: Benvenuta Charlotte

Ecco che abbiamo notizie della nostra nuova mascotte, l'amica di Triumph. Charlotte, la koala che è con noi da circa un mese.

la zona dell'australia in cui si trova Friend of the Koala, è stata negli ultimi tempi colpita da nubifragi e alluvioni, che tuttavia non hanno raggiunto la riserva di friend of koala.

ci arrivano notizie che Charlotte è in ottima slaute, ama tenersi pulita e come anche lo era Triumph, ama mangiare.

ogni giorno dopo la sua colazione, anche lei (nemmeno a dirlo apposta era amica realmente di triumph) fa il suo giro a trovare tutti gli altri e poi si mette a giocare.

 

vi terremo informatissimi anche su di lei cosi come abbiamo sempre fatto anche per il grande guerriero Triumph

23/04/2022 16:00:23
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

R: Benvenuta Charlotte - ultime news

ci arrivano spesso le notizie di Charlotte, la nostra nuova amica e amica di Triumph.  la nostra Koala sta bene, pare che anche lei sia ghiotta dei suoi eucalipti e ami molto giocare.. insomma, sta benissimo..  come promesso..  vi teniamo informati.

 

lasciate un commento sulla sua pagina, gli fara piacere

27/06/2022 18:40:46
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Charlotte news

Come ogni tanto facciamo, e come facevamo anche per Triumph. vi teniamo informati sulla vita della nostra Charlotte. la Koala che abbiamo in adozione.

Charlotte sta bene, è in piena salute e nel pieno della sua vita, ama molto la cura e la pulizia. le notizie che arrivano da F.O.K. ci dicono che la prima cosa che fa appena sveglia è quella di dedicare del tempo alla cura del suo corpo. basti guardare infatti il suo pelo bianco e morbido.  il personale di FOK sta tentando eventuali accoppiamenti della ragazza... tuttavia come dire.....   ''se la tira un po....'' 

è importante tentare gli accoppiamenti di questi animali. ne sono rimasti soltanto 80000 nel mondo, sono estremamente delicati. se non viene fatto qualcosa adesso. le stime sono drastiche. tra pochi anni, il Koala non esisterà piu sul pianeta.

 

 

 

 

09/10/2022 10:37:41
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Benvenuta Charlotte - nuove foto

postate puntualmente dagli amici di FRIEND OF THE KOALA le nuove foto scattate ieri alla nostra Charlotte che si è fatta immortalare come una diva

le nuove foto sulla sua pagina....

 

25/01/2023 19:02:25
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Benvenuta Charlotte

Sta per scadere il nostro contratto di adozione della nostra Charlotte. e ovviamente verrà rinnovato, per cui benvenuta di nuovo per il secondo anno con noi cara Charlotte.

approfitto per darvi qualche informazione. Charlotte sta bene ed è in piena salute anche se non vuole saperne di dare alla luce un suo cucciolo, nonostante l'impegno dei volontari di FOK. 

approfitto anche per fare un appello. come abbiamo gia piu volte detto, stiamo aiutando questi deliziosi animali, che veramente stanno rischiando l'estinzione. ne sono rimasti solo 80000 sul pianeta, il che vuol dire che se non vengono aiutati, salvandoli, piantando nuovi eucalipti, e curandoli, a breve , il Koala sarà solo un ricordo.

aiutarli lo si può fare facendo donazioni, adottandoli, oppure anche solo donare qualcosa per piantare un eucalipto.

trovate il link sulle pagine dei nostri Koala.

25/02/2023 18:50:15
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Benvenuta Charlotte ancora con noi per il secondo anno

Abbiamo rinnovato il contratto di adozione delal nostra koala Charlotte.  è il secondo anno che Charlotte è con noi ed è la nostra miss e mascotte del sito.

siano ancora una volta orgogliosi di aiutare i Koala, animali che purtroppo sono in via di estinzione.

vi invitiamo ancora a visitare la sua pagina e lasciare un commento...

 

benvenuta di nuovo Charlotte

28/05/2023 10:57:00
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Charlotte

Abbiamo ricevuto stamani notizie della nostra amica e mascotte. la nostra Koala che abbiamo adottato.

è in piena salute e in piena forma, come sapete ormai, ama le pulizie. ama le visite ma non per troppo tempo..  è comunque in piena forma, gioca  e mangia il suo eucalipto. ma purtroppo ancora nonostante i tentativi, non vuole saperne di un fidanzato...