SECONDA VISITA GUIDATA COLTANO - 11 giugno 2022

In luogo in cui parlare di argomenti inerenti basi militari e militaria

30/05/2022 19:48:10
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

SECONDA VISITA GUIDATA COLTANO - 11 giugno 2022

Un  primo evento pilota presso Coltano andato ben oltre le nostre aspettative, ci ha spinto a mettere in calendario un secondo evento per SABATO 11 GIUGNO 2022.

spinti anche da un fotoclub con cui abbiamo gia intrapreso percorsi ed eventi, e che tengo a ringraziare pubblicamente I FOTOGRAFI DEL LEVANTE FIORENTINO.

abbiamo per questa seconda visita previsto anche qualche miglioria al percorso della precedente. sono state tante le richieste che abbiamo ricevuto, e nell'evento pilota abbiamo purtroppo dovuto lasciar fuori qualcuno a causa delle troppe adesioni.

 

tenuamio a precisare che in alcune zone o edifici non possiamo garantire l'ingresso all'interno per motivi principalmente di sicurezza che di gestione da parte dei proprietari. questo non dipende dalla nostra volontà ma dalle relative proprietà. tuttavia si tratta di edifici e location completamente visitabili anche dall'esterno.

 

l'evento inizierà alle ora 9:00 con il check-in e preseguirà con il percorso, iniziando dal museo e parte della villa medicea. per poi proseguire presso le strutture che fanno di Coltano un luogo bellissimo quanto interessante e misterioso.

termineremo la visita alle ore 13:00 circa e per l'occasione abbiamo stipulato una convenzione per un pranzo a prezzo di favore di € 13.

 

per poter partecipare occorre riempire il modulo di prenotazione eventi che si trova in home page

 

 

STAY TUNED

 

 

30/05/2022 21:36:15
Guarda il profilo utente di andrea
Totale Interventi 6

R: SECONDA VISITA GUIDATA COLTANO - 11 giugno 2022

Buonasera e scusate per il disturbo , non riesco a trovare l' importo richiesto relativo alla  visita  ... viene inviato dopo la compilazione della domanda ?  Dovrei comunicarlo anche ad altre persone per questo lo chiedo .... Grazie 

Andrea 

30/05/2022 23:22:16
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

R: SECONDA VISITA GUIDATA COLTANO - 11 giugno 2022

Ciao Andrea,

 

si, dopo aver compilato il modulo di prenotazione, il sistema riporta una pagina di conferma con il link diretto per effettuare il pagamento.

la quota di partecipazione è di € 10 a persona. abbiamo anche per questa volta mantenuto il prezzo dell'evento pilota.

12/06/2022 10:21:33
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

R: SECONDA VISITA GUIDATA COLTANO - 11 giugno 2022

è stata davvero una bellissima giornata quella di ieri, una vivita guidata nel bello, misterioso e suggestivo paesaggio di Coltano. un evento che davvero ci ha reso ancora una volta orgogliosi del lavoro svolto. un nuovo percorso che saputo dare tutto il tempo necessario sia per la cultura che per lo svago, gli approfondimenti e le foto scattate dai partecipanti.

 

non posso certo non ringraziare ancora una volta lo staff presente e non  per aver svolto e gestito un bellissimo evento.  concluso con il pranzo presso la trattoria Marconi, che come sempre con un prezzo davvero di favore ci ha ospitati per il pranzo e che ringrazio.

prestissimo la pagina dell'evento e la fotogallery