seconda visita BUNKER ANTIATOMICO DEL MONTE SORATTE

tutto ciò che riguarda i nostri eventi

02/10/2022 10:15:03
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

seconda visita BUNKER ANTIATOMICO DEL MONTE SORATTE

ci stiamo avvicinando alla nostra seconda visita in un luogo a dir poco suggestivo. vedrete cose che davvero credevate esistere solo nei film.

la stiria del bunker del monte Soratte è davvero profonda e vasta. abbiamo diversi articoli sui nostri blog che consigliamo di leggere. oltre a ciò il bunker contiene una sezione ANTIATOMICA che avrete certamente visto in diversi film

una visita che vi lascerà il segno, e che come tutte le nostre visite avra delle sorprese, un ex militare fara una sessione di spiegazione proprio sotto al missile HERCULES che è all'ingresso del bunker.

iscrivetevi subito all'evento. si tratta di un evento a numero chiuso

 

02/11/2022 21:47:43
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: seconda visita BUNKER ANTIATOMICO DEL MONTE SORATTE

Ricordiamo che chiuderemo le prenotazioni il giorno 5 Novembre..   affrettarsi per partecipare ad un evento veramente stupendo

13/11/2022 21:15:54
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: seconda visita BUNKER ANTIATOMICO DEL MONTE SORATTE

E' stato un evento veramente veramente bello anche se per noi intenso. come sempre tutto è andato per il migliore dei modi, e non poteva essere diversamente. la collaborazione con gli amici della associazione che cura il bunker del monte Soratte e per prima, la stretta amicizia che ormai ci lega a Claudia, la nostra guida è ormai consolidata.

la sessione dedicata alla spiegazione del sistema d'arma Nike Hercules è stata fatta in modo esemplare, complice anche la collaborazione di due persone presenti nel gruppo, non da poco. vi erano infatti un ex ufficiale ed un T.C.O. Nike. che si sono pure complimentati e che ringraziamo profondamente.

partecipanti veramente molto interessati, che speriamo siano rientrati con una esperienza in piu per aver visitato un luogo che....  forse credevano esistere solo nei film

 

grazie a tutti i partecipanti

grazie a Claudia, guida ECCEZIONALE

grazie ad Olivia per tutta la logistica e l'organizzazione

 

MOLTO PRESTO LE FOTO...  E TUTTO IL MATERIALE

 

nel frattempo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al sistema Nike al seguente link :

 

https://www.esplorazioniurbane.it/website/gruppi-missilistici-nike-hercules.aspx

 

 

 

20/11/2022 09:56:53
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: seconda visita BUNKER ANTIATOMICO DEL MONTE SORATTE - La pagina con il materiale

è disponibile la pagina con le foto e il materiale dell'evento svolto lo scorso sabato presso il BUNKER DEL MONTE SORATTE.

 

ci mancano ancora delle gallery ma abbiamo reso disponibile il materiale e le foto scattate da Olivia e da uno dei partecipanti che ringraziamo ( G. Granato)

la pagina si trova nella sezione EVENTI

29/11/2022 19:01:00
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

seconda visita BUNKER SORATTE disponibili le foto e l'opera di Aurora

Abbiamo adesso pubblicato le foto scattate da Paolo Ferrandello, che come prima cosa ringrazio pubblicamente per averci fatto da reporter di tutto l'evento.  le sue foto sono disponibili nella pagina dedicata all'evento.

 

oltre a ciò...  ringraziamo Aurora, la ragazza che è stata con noi, la piu giovane partecipante e che alla fine ha estratto i numeri della nostra lotteria.  ebbene tutti ricorderanno che la ragazza, ha fotografato con le sue mani...  è proprio il caso di dirlo, perhe ha immortalato su carta sia il missile Nike che il paese di Sant'Oreste.

la ragazza infatti sta frequentando l'accademia delle belle arti, e con la sua aturizzazione, ci ha regalato la sua opera d'arte, perche davvero lo è....

la riportiamo qui, ed anche nella pagina dell'evento

 

Grazie con tutto il cuore da tutti noi e tutti i partecipanti Aurora... la tua opera sarà comunque inviata anche a Soratte...