2023 Anno della ripartenza

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

31/12/2022 17:11:13
Guarda il profilo utente di Adri
Totale Interventi 119

2023 Anno della ripartenza

Siamo arrivati proprio agli sgoccioli e...il 2022 sta per andar via! E’ stato un anno veramente “pieno”, colmo di cose belle e meno belle, così come ci offre la vita. Facendo bilanci ci sovvengono alla mente innanzitutto gli eventi tristi come la guerra, quella che ha determinato morti ingiuste e che ha pure stravolto la geopolitica influenzando pesantemente l’economia internazionale.

Altre guerre

Il covid che continua a spaventarci

Governi che cadono

La morte della regina

La morte di un Papa

E tanto altro

 

Ci sentiamo al fianco delle donne dell’Iran, che con coraggio si oppongono al regine islamico per la repressione e la violenza e virtualmente abbiamo marciato con esse per protestare per la morte di Mahsa Amini, uccisa dalla patuglia della morte per non aver rispettato il severo codice di abbigliamento della Repubblica islamica.

 

Abbiamo avuto la rielezione del capo dello Stato

Abbiamo per la prima volta un esecutivo guidato da una donna

Abbiamo assistito ai mondiali di calcio e alla morte di alcuni grossi campioni

 

Molto è successo nel mondo.

 

Anche Esplorazioniurbane ha rispiccato il volo! E in questo 2022, pur con tutti gli avvenimenti avversi e le difficoltà, si è distinta per gli eventi che è stata in grado di organizzare. Eventi eccellenti accolti da tanti iscritti, persone certe della serietà e professionalità che distingue l’organizzazione sempre pronta ad ascoltare e dare risposta, dove possibile, alle proposte.

Ospitalità e accoglienza distinguono l’operato degli organizzatori.

Si incomincia nuovamente a vedere la luce in fondo al tunnel anche se a tratti intermittente ma...il 2023 sarà l’anno della ripartenza.

Il proposito per il 2023 sarà quello di mettere in cantiere e organizzare nuovi eventi, magari ascoltando I suggerimenti che perverranno.

Grazie a tutti voi che con noi interagite, che ci seguite, che contribuite a farci crescere e a tutti voi auguriamo un felice anno nuovo. “Grazie a tutti”.

 

Lo Staff

08/01/2023 20:29:48
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: 2023 Anno della ripartenza

Riprendo con il post di Adriana che ringrazio.

 

Siamo giunti al momento di dare il benvenuto davvero a questo 2023 che come Adriana dice, è l'anno della ripartenza vera. il 2022 non è stato un anno di poco conto, ci ha visti in eventi in location eccezionali e nuove, e ci ha regalato eventi andati vereamente piu che bene e che ci invogliano a dare sempre di piu sempre il massimo di noi.

abbiamo visto anche molta interazione tra di voi utenti e partecipanti,  tra chi ci ha regalato frasi che rimarranno sempre in noi, chi ci ha regalato opere d'arte, e chi ha proposto nuovi eventi.

stiamo proprio in questi giorni iniziando i lavori per organizzare il calendario eventi di questo nuovo anno. tante cose bollono in pentola, tante le proposte che valuteremo in sede di riunioni tra di noi. nuove location, eventi piu articolati, e tutte proposte che noi stesis non vediamo l'ora di mettere in campo. ci proviamo, lo sapete, non è facile organizzare un evento. occorrono decine di telefonate, decine di mail, decine di viaggi, molte le cose da valutare. ma ce la mettiamo tutta, e ce la metteremo tutta.

non facciamo spoiler, anche perche delle tante proposte, ne sceglieremo qualcuna. purtroppo in un anno ci sono solo 365 giorni... 

che sia di buon auspicio...  ma stiamo gia lavorando per portarvi in luoghi che non dimenticherete.