Campagna Tesseramento 2024

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

30/01/2024 20:38:34
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Campagna Tesseramento 2024

Come già abbiamo accennato, questo nuovo anno inizia con un passo importante. Esplorazioniurbane è una Associazione Culturale.

Come associazione, ci saranno molte novità e piu importanti, ma, a maggior ragione andrà vista e vissuta non piu come un sito a cui ci si rivolge. ma bensì come una cosa di cui se ne fà parte integrante.

ci rivolgiamo a tutti voi per lanciare la camoagna tesseramento per il 2024.


essere soci ordinari di Esplorazioniurbane significa esserne parte, avere forti sconti sugli eventi, ed avere accesso a tutte le attività che faremo.
abbiamo cercato di stabilire un prezzo che sia alla portata di tutti. la tessera ha un costo di € 20 annui ed è individuale.
Diventare soci è semplicissimo. sul sito www.esplorazioniurbane.it troverete, nella sezione CHI SIAMO - SOSTIENI ESPLORAZIONIURBANE - RICHIESTA ASSOCIATIVA . un modulo da riempire in tutte le sua parti. una volta riempito, si potrò procedere al pagamento della quota associativa (o superiore) attraverso PAYPAL o bonifico bancario come da istruzione che troverete a fine modulo.


link diretto al tesseramento :


https://www.esplorazioniurbane.it/website/richiesta-associativa


vi contatteremo poi per indicarvi il vostro numero di tessera.


ricordiamo che gli eventi o almeno, la maggior parte degli eventi sarà riservata ai soci.