Interventi

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

27/09/2011 15:09:08
Guarda il profilo utente di Guest
Totale Interventi 0

Interventi

Gradirei sapere come mai non sono più visibili e a distanza di pochi giorni dalla loro pubblicazione, gli interventi del Signor Giorgio Pecorini, della Signora Concetta Pellicanò...nonché il mio inerenti l'ex manicomio di Volterra.

Voglio pensare che sia stato un errore involontario....poiché ciò che è stato riportato  ha aperto alcuni spiragli di verità su ciò che ancora la gente (sindaco in primis) sa della realtà legata al manicomio...annullare quindi i loro interventi equivale a temere la verità e la libera informazione.

 

27/09/2011 15:18:11
Guarda il profilo utente di Guest
Totale Interventi 0

Re: Interventi

Faccio presente  che manca un mio intervento...non sono quattro come viene riportato ma  cinque, non trovo proprio quello inerente l'argomento esposto nel post precedente...

 

27/09/2011 15:55:29
Guarda il profilo utente di Giada
Totale Interventi 490
Giada

Re: Interventi

Ciao Daniel,

credo che gli interventi a cui ti riferisci si trovino nel Blog.

Non li vedi più elencati nei post recenti perchè il sistema elenca i post degli ultimi 3 giorni (se non sbaglio).

Massi ti saprà sicuramente spiegare meglio!

Intanto se puoi dare un'occhiata...ma credo saimo proprio quelli!

Ciao ciao

Giada

 

27/09/2011 15:56:19
Guarda il profilo utente di Giada
Totale Interventi 490
Giada

Re: Interventi

Confermo che c'è anche il tuo intervento!

27/09/2011 18:40:09
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

Re: Interventi - admin

come gia mi ha precduto Giada, che ringrazio, nulla sul sito viene perduto o tolto se non in violazione di alcune norme basilari come descritto in fase di registrazione o sui forum stessi.

ogni membro dello staff ha facolta di eliminare, moderare, o modificare post e commenti sia sui forum che sui blog. tuttavia molto raramente viene fatto se non in ottemperanza alle norme di utilizzo, che in questo caso sono state pienamente rispettate e pertanto NESSUNO ha tolto NULLA.

fin dalla nascita il nostro sito vuole fare cultura, e cultura significa poter essere liberi di dire la verita e le opinioni di TUTTI ed in questo siamo daccordo con il pensiero di daniel.

il fatto che sulla home page alcuni post non siano piu visibili è nella totatel normalita di funzionamento del sito. infatti cio che si legge sulla home page, NON E' UN FORUM E NON E' UN BLOG..  è soltanto un oggetto che serve a mettere in evidenza i post piu recenti scritti sia sul blog che sul forum. ed il suo scopo è solo e soltanto quello di mostrare a prima vista ciò che avviene sui forum in modo tale che un visitatore o un utente possa a colpo d'occhio leggere gli ultimi post e rendersi conto delle uultime discussioni in corso.

il sistema è programmato per mostrare i post degli ultimi 3 giorni ed in numero non superiore a 4 post per ogni thread, a scalare, il che significa che la sopra un post viene mostrato per 3 giorni, e se il thread (argomento) supera i 4 commenti, i restanti non verranno mostrati, per evitare di riempire la home page con lo stesso argomento.

tuttavia, il vero BLOG, ovviamente è sulla pagina chiamata BLOG ed il vero forum è sulla pagina chiamata FORUM .. ed è li che bisogna andare a leggere e vedere. la home page serve solo per mostrare in tempo reale (quasi, il tempo di caching è di 10 minuti) cio che accade sui forum.

 

quindi nessun problema tecnico e nessun membro che ha moderato o tolto nessun post carissimo daniel..  non temere...

nella speranza che possa essere servito a capire ancora meglio il funzionamento del sito....

 

ADMIN 

28/09/2011 06:36:56
Guarda il profilo utente di Guest
Totale Interventi 0

Re: Interventi

Grazie Giada e grazie Massimiliano per le vostre veloci risposte ….le mie "esplorazioni" non sono andate oltre il Forum… non avevo più visti gli interventi, erano documentazioni molto importanti perché non rimanessero presenti  e vedo che lo sono ancora…ogni apprendimento piccolo o grande che sia fa sempre parte di un grande e doloroso passato storico… Buon lavoro.

Daniel

 

28/09/2011 07:51:20
Guarda il profilo utente di Giada
Totale Interventi 490
Giada

Re: Interventi

Di nulla Daniel dopotutto siamo qui per questo!!!

Ciao

Giada