CIAO STEVE

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

06/10/2011 20:14:05
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

CIAO STEVE

anche se parlo da programmatore MICROSOFT, mi sembra doveroso approfittare per il mio saluto ad un grande uomo ed un grande genio. sfatare il luogo comune che microsoft ed apple sono in conflitto. conflitto a livello commerciale ma certamente non a livello tecnico e umano.

STEVE JOBS, fondatore della APPLE COMPUTERS

 

ciao da esplorazioniurbane  grande steve.. hai tutta la nostra stima

 

 

06/10/2011 21:36:12
Guarda il profilo utente di Giada
Totale Interventi 490
Giada

Re: CIAO STEVE

Ho ancora in mente il suo discorso all'universita' di Stanford, lo ascoltai senza sapere nemmeno chi fosse... la curiosita' e l'interesse che aveva suscitato in me mi porto' a cercare notizie su di lui... una vita straordinaria' una persona straordinaria Ciao Steve e grazie di tutto!
07/10/2011 05:38:34
Guarda il profilo utente di Guest
Totale Interventi 0

Re: CIAO STEVE

Il genio e la genialità, l’arte e l’artista…non possono essere imprigionati nelle frontiere mentali e tanto meno soggetti a pregiudizi…le loro creazioni, le loro opere superano i confini che i piccoli uomini vorrebbero imporre….Lo spirito di Steve non più soggetto  alle miserie umane  ora viaggia nel tempo e nello spazio  assieme a tanti geni che hanno popolato… questo pulviscolo cosmico…chiamato terra…