Aggiornamento gita a Roma

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

03/11/2011 08:59:50
Guarda il profilo utente di claudio
Totale Interventi 57

Aggiornamento gita a Roma

Ciao a tutti ma sopratutto a Massi che piano piano si riaffaccia sul sito, vorrei aggiornarvi sulle prenotazioni per la gita a Roma al museo della mente; attualmente iscritti siamo 18 ma entro la mattinata si dovrebbero iscrivere altre 4 persone per cui i posti disponibili calano a 8 chiunque è interessato si iscriva al più presto per non rimanere fuori........

Claudio

07/11/2011 11:56:59
Guarda il profilo utente di claudio
Totale Interventi 57

Re: Aggiornamento gita a Roma NEWS

Ciao  a tutti, gli iscritti fino a questo momento sono 20 numero sufficiente per partire, tra questi solo 6 sono tra gli iscritti del sito, una piccola rappresentanza direi, quindi ribadisco l'importanza della gita per il sito che potrà essere presente a Roma e farsi conoscere direttamente al Direttore e quindi se qualcuno è in dubbio o ancora ci stà pensando direi di scacciare le incognite ed iscriversi ed anche se la partenza sarà la mattina presto, alla fine ne varrà sicuramente la pena.....

Claudio

07/11/2011 16:09:49
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Aggiornamento gita a Roma - iscriversi al sito

ribadisco e concordo con claudio sul fatto che per il sito la gita a roma è importante come per la nostra onlus con cui percorriamo una strada ardua e difficile ma di cui siamo sicuri che arriveremo fino in fondo.

tra gli iscritti alla gita in pochi lo sono anche per il sito e questo per noi rappresenta un dato che è sconcertante.

vorrei far presente che essere iscritti al sito porta ad avere molti benefici, primo tra tutti poter accedere a tutte le aree protette e le pagine che altresì rimangono invisibili ai non iscritti come ad esempio la sezione dedicata interamente a NOF4 oppure le gallerie fotografiche e la sezione video. oltre a ciò essere iscritti vuol dire poter interagire con il sito potendo intervenire sui blog e sui forum e poter essere informati da noi stessi tramite newsletter e molto molto altro ancora.

da sempre è stata nostra volontà lasciare le iscrizioni agli eventi libere sia agli iscritti che ai non iscritti in quanto non vogliamo obbligare nessuno ad iscriversi al sito per poter partecipare ad una visita al museo, o ad una gita.

tuttavia nemmeno vogliamo però offrire un servizio in modo da far sentire gli iscritti uguali ai non iscritti, pertanto consigliamo vivamente di iscriversi al sito, e valuteremo per i prossimi eventi se offrire la possibilita di iscrizione AGLI EVENTI soltanto ai membri iscritti al sito oppure di offrire aggiornamenti sull' evento solo all'interno del sito e pertanto visibili solo ai membri iscritti.

detto ciò, io come sapete non potrò essere presente per il brutto incubo che ho trascorso (vedi il blog ) ma il mio consiglio è di iscriversi alla gita. si tratterà senza ombra di dubbio di un evento stupendo ed in cui vivrete emozioni grandi, essendo nel primo luogo in cui nannetti è stato. ed in cui la tecnologia vi fara SENTIRE  davvero forti sensazioni.

 

07/11/2011 21:03:19
Guarda il profilo utente di angelo
Totale Interventi 496
Angelo Borrini

Re: Aggiornamento gita a Roma-Museo della mente...

Ragazzi ma stiamo scherzando..........?!! Cosa aspettate a iscrivervi e partecipare.....Yell

Questo è un altra impresa fondamentale e storica.Un altra tappa della nostra grande storia.www.esploarazioneurbane.it e la Onlus di Volterra ci regalano una grande opportunità.Nella capitale dobbiamo andare....E'da lì che il treno partì alla volta di Volterra per portare il nostro Nof4.

Non sò voi ma io non mi lascio perdere questa occasione....Purtroppo mancai al grande tour al museo dell'arte Brut di Losanna.Per problemi familiari inaspettati.

Stavolta una opportunità del genere non me la lascio scappare.

Angelo

13/11/2011 17:51:27
Guarda il profilo utente di claudio
Totale Interventi 57

Re: Aggiornamento gita a Roma prezzo e orario

Ciao a tutti desidero rispondere ad una nostra amica Federica che chiede prezzo e info sulla gita a Roma del prossimo 3 dicembre, il prezzo è di 35 euro viaggio in pulmann e biglietto del museo incluso, non è previsto il pranzo ogniuno provvederà autonomamente a Roma, la partenza è da Volterra e sarà presto alle 05:00 perchè dobbiamo essere a Roma alle 11:00, faremo l'A1 quindi chi è di strada verso firenze o di firenze può aspettarci all'imbocco dell'autostrada alla Certosa alla fine della Siena-Firenze per intenderci saremo li alle 06:00 circa. I posti sono ancora disponibili e sono 7 quindi oltre a confermare la gita invito chi è interessato a farsi avanti.

Claudio