GRAZIE A TUTTI VOI

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

10/11/2011 15:25:54
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

GRAZIE A TUTTI VOI

tutti quanti ormai sapete ciò che mi è successo o perchè lo avete letto sul blog o per il tantissimo rumor che attorno alla mia vicenda è stato fatto.

sento il bisogno di dire GRAZIE a tutti voi, indistintamente, non c'è chi ha fatto o chi mi è stato piu vicino o meno vicino, di fronte a queste cose non esiste un metro per misurare la 'vicinanza', tutti voi mi siete stati vicini in un momento in cui davvero e senza esagerare non si sarebbe saputo se massimiliano fosse tornato o meno.

ci sono state persone che mi sono venute a trovare in ospedale altre che mi hanno fatto trovare dei bellissimi post e commenti su cui ho dovuto fermarmi a piangere, altre persone che mi hanno regalato proprio in ospedale bellissimi portafortuna, amici cari che mi hanno spedito a casa libri fotografici, persone che tramite interflora mi hanno inviato fiori stupendi, altri che mi hanno letteralmente riempito la mailbox e su cui ho versato lacrime di commozione.

non posso fare e non mi sembra giUsto nei confronti di nessuno fare nomi, perchè semplicemente sono cose che si sentono di fare. materialmente alcuni si sono sentiti di inviare regali, altri di scrivere post, altri ancora di regalare mail, altri di regalare sms, altri di farmi visita. ma non esiste nessun metro di paragone di fronte a queste cose, perchè quello che conta è ciò che si sente dentro.

e devo dire che TUTTI avete davvero colto nel segno, mi avete davvero fatto commuovere, e perciò davvero mi sento di ringraziare tutti voi, INDISTINTAMENTE. dal mio staff che davvero è stato superlativo in tutto, nel portare avanti il sito anche senza di me, nello starmi vicino, nel chiamarmi tutti i giorni, e nel rispettare le scelte che il mio carattere avrebbe voluto, questo vuol dire conoscere una persona, rispettarla, voler bene.

a tutti coloro anche chi non si è mai espresso ma che ha soltanto letto e seguito ciò che è successo.

il brano musicale che gira sulla home page non è preso a caso...  l'ho scelto io stesso e la prima frase recita una cosa importante

 

LOOKING BACK I CAN'T BELIEVE..........

 

GRAZIE A TUTTI VOI PER ESSERMI STATI COSI VICINI

 

10/11/2011 15:47:18
Guarda il profilo utente di olivia
Totale Interventi 135

Re: GRAZIE A TUTTI VOI

non devi dire grazie.....

Parlo per me ma forse e' un po il pensiero di chiunque ti e' stato vicino.....

Quello che e' stato fatto,o detto,o scritto....e' stato fatto col cuore e con l'affetto.tutto e' nato spontaneo....

La cosa importante e' che tutto ora si risolva nel migliore dei modi!!!

E poi.....sei il nostro BOSS....non devi ringraziare!!!!Wink

10/11/2011 16:40:20
Guarda il profilo utente di Giada
Totale Interventi 490
Giada

Re: GRAZIE A TUTTI VOI

Concordo con Oli...

ciò che è satto fatto, detto,scritto,spedito, ecc...

è stato fatto con il cuore...

E ora che tutto è finito

non ci resta che augurarti

BUONA GUARIGIONE BOSS!!!!!

10/11/2011 22:00:08
Guarda il profilo utente di Guest
Totale Interventi 0

Re: GRAZIE A TUTTI VOI

Massi .....non hai motivo di ringraziare perchè ciò che è stato fatto nei tuoi confronti  è stato fatto volentieri da parte di tutti  e con tutto l ' affetto e il  bene . La cosa bella è che ogni giorno che passa  le cose vanno sempre migliorando e anche se ci vorrà ancora tempo e riposo tutto si risolverà .

Buona guarigione ........Simona

11/11/2011 05:51:45
Guarda il profilo utente di Guest
Totale Interventi 0

Re: GRAZIE A TUTTI VOI

Sono contento, anzi siamo tutti contenti della tua ripresa psicofisica. Tutto ormai è un pensiero lontano. Ti auguro di tutto cuore una guarigione totale e tanta serenità nel cuore.