ULTIMI POSTI PER LA GITA A ROMA

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

18/11/2011 09:17:06
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

ULTIMI POSTI PER LA GITA A ROMA

sono disponibili gli ultimissimi posti per la gita al museo della mente di roma (di cui trovate il link in home page) raccomandiamo vivamente di iscrivervi perche sarà un evento senza precedenti.

il museo della mente di roma, luogo in cui nannetti è stato internato per la prima volta, offre grazie alla tecnologia, e grazie alla collaborazione di studio azzurro, di rivivere nel vero senso della parola sensazioni uniche.

potete trovare il modulo di iscrizione in fondo alla home page del sito

si ricorda che il prezzo è di 35 euro e la partenza alle ore 5 del mattino in modo da essere a roma entro la mattinata per poter visitare il museo e farci conoscere sia come sito che come associazione onlus inclusione graffio e parola, con cui condividiamo questo viaggio e questa guerra per la salvaguardia dell'opera di nannetti, il suo graffito.

27/11/2011 18:08:30
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: ULTIMI 4 POSTI PER LA GITA A ROMA

sono rimasti disponibili gli ultimissimi 4 posti per la gita a roma che si terrà il giorno 3 dicembre prossimo venturo.

come abbiamo gia ripetuto si tratta di un evento straordinatrio e pertanto ne raccomandiamo la partecipazione.

NOTA IMPORTANTE :

il modulo di iscrizione verra tolto il giorno mercoledi 30 novembre, qualora si presentassero prenotazioni che oltrepassino il numero massimo, verra notificato a mezzo e-mail agli iscritti successivi al numero massimo che non sarà possibile partecipare, e varranno tenute quelle prenotazioni valide per una ulteriore gita da organizzare se si presentasse un numero che possa giustificare l'organizzazione di una seconda visita al museo della mente di roma.

28/11/2011 10:32:55
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: GITA MUSEO DELLA MENTE A ROMA - POSTI ESAURITI

con piacere abbiamo dovuto chiudere le prenotazione in quanto gli ultimi posti disponibili sono stati prenotati

pertanto per questo evento è tutto esaurito

con tutta probabilita potremmo riuscire ad organizzare un prossima gita in data da definire anche se al momento non possiamo promettere nulla