Firmato l'accordo per salvare il Graffito di NOF4

forum dedicato al santo della cellula fotoelettrica - il signor NANOF

06/12/2011 17:58:22
Guarda il profilo utente di claudio
Totale Interventi 57

Firmato l'accordo per salvare il Graffito di NOF4

E' con grande piacere cha annuncio in anteprima che la Onlus Inclusione Graffio e Parola ha firmato ieri l'accordo con ASL5, Società della Salute Alta val di Cecina e Comune di Volterra, per la gestione diretta del graffito e di tutta l'eredità artistica di Nannetti. E' un grande passo per iniziare l'opera di distacco restauro e ricollocazione del grande capolavoro del "generale astrale", il grande graffito che stà sparendo piano piano ma inesorabilmente. Un grande lavoro politico e culturale ha permesso che ieri nell'ufficio del Responsabile di Zona della ASL si concretizzasse un anno di lavoro, quattro firme che sanciscono un grande traguardo raggiunto dalla Onlus.  Un grande stimolo è arrivato anche da tutti voi, che con la vostra grande passione avete dato una forte spinta affinche le nostre forze sul campo siano sempre state forti e positive, sapere che tante persone hanno come passione Nannetti e il suo capolavoro, e sono pronte a difenderlo, ci ha dato tantissima convinzione che l'accordo si DOVEVA fare...e l'accordo si è fatto. Da oggi ci sarà qualcuno sul campo che difenderà il nome e l'immagine di Nannetti. Grazie a tutti.. e da oggi al lavoro per cercare fondi, magari proprio da qui, da questo sito; pensate che con soli 10euro a testa possiamo staccare un metro di graffito, metro che andrà esposto in tutto il mondo, metro che rimarrà per sempre opera delle offerte di tutti noi e della nostra grande passione.

Claudio

Onlus Inclusione Graffio e Parola 

13/12/2011 10:27:08
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1445
Massimiliano Rossi

Re: Firmato l'accordo per salvare il Graffito di NOF4 - articoli disponibili

sono disponibili gli articoli usciti su LA SPALLETTA relativi alla firma che di fatto decreta il salvataggio del graffito da parte della nostra compagna di viaggio la ONLUS INCLUSIONE GRAFFIO E PAROLA

l'articolo .. con tanto di pagina di copertina è disponibile sulla sezione rassegna stampa nella sezione dowload, per lo scaricamento.