l'uscita di Daniel dal nostro sito

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

16/12/2011 13:36:37
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

l'uscita di Daniel dal nostro sito

Con amarezza stamani apprendo la richiesta di uno dei nostri piu fedeli e seri utenti alla revoca della sua utenza.

Daniel, di cui tutti abbiamo sempre letto i suoi a dir poco interessanti interventi e post, ha fatto la sua uscita di scena da questo sito, al quale ho chiesto le motivazione per pura curiosita, o per sapere se ci sono stati motivi dipesi da noi che lo hanno spinto a questo gesto che nessuno si aspettava.

mi ha risposto con una bella mail che lui stesso mi ha chiesto di pubblicare, in cui ci porta tutti i migliori complimenti ma che per mancanza di tempo non può piu seguiire il sito.

riposrto di seguito in modo integrale il testo della sua mail.. e come anche a lui ho detto.. se vorrai ritornare .. le porte sono sempre aperte

ecco la sua mail :

 

Ciao Massimiliano

Non ho  assolutamente nulla da eccepire su di voi e sulla conduzione del sito...siete straordinari, tutto il vostro operato proseguirà nel tempo ed andrà oltre il tempo... la memoria storica non deve essere annullata o messa da parte...solo i pionieri, i rinnovatori hanno questo compito...scavalcare il muro dell'indifferenza per far giungere ai posteri le lotte, le sofferenze di chi li ha preceduti. E voi state facendo tutto questo.
Ti auguro una guarigione completa che avrai perché sei giovane  e pieno di buona volontà... attorno a te ci sono persone che ti vogliono bene e che credono in te...e queste medicine sono la migliore cura.
Non cancello il vostro indirizzo...non si sa mai...ogni cosa è scritta nel destino...ed io ci credo fermamente.
Un caro saluto a tutti e se vuoi,  puoi pubblicare questo nostro carteggio.
Daniel 

16/12/2011 17:26:17
Guarda il profilo utente di angelo
Totale Interventi 496
Angelo Borrini

Re: l'uscita di Daniel dal nostro sito....Sic!

Sè non aveva altra scelta....Purtroppo ha ritenuto di far la cosa giusta.A volte il tempo che manca per far determinate cose anche per lunghissimi periodi può portare a questo.Dispiace fermamente perdere elementi preziosi.Perchè ogni esploratore a suo modo porta importanti contributi per il sito e per la nostra causa.

Però sè come  asserito da egli il tempo manca e non può applicarsi per lunghissimi periodi.Ha fatto una scelta ragionevole.Comunque la porta è sempre aperta ed anzi spero che ci possa ripensare.Perchè il nostro intento è allargare la nostra community in senso ampio.....Più siamo.Più occasioni.Più impegni.Più eventi.Più proposte e larghe vedute.Occasioni per fare nuove amicizie.Nuove esplorazioni.....Insomma noi siamo qui per questo.

E'doloroso vedere gente andarsene.....Perchè sè uno si iscrive a questo sito aderisce ad un ideale comune:-L'esplorazione urbana e tutto ciò che nè consegue dalla storia,alla cultura,alle vive testimonianze fino ad eventi fino a ieri impensabili:-Vedi"Concerto di Cristicchi" e le nostre lotte per dare visibilità mediatica al problema di proteggere il graffito del nostro Nof4 e molto altro ancora.

Arrivederci a presto-Angelo il fatiscenteCool