nuova galleria utenti per le vostre foto

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

02/01/2012 09:33:06
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

nuova galleria utenti per le vostre foto

In base a molte richieste da parte deglin utenti, abbiamo aperto una sezione per le vostre gallery fotografiche nella pagina foto. la sezione si chiama GALLERIE UTENTI al cui interno saranno ospitate le foto inviateci dagli utenti stessi che desiderano veder pubblicate le loro foto, sempre e comunque inerenti all'esplorazione urbana.

le foto dovranno essere inviate tramite posta elettronica all'indirizzo info@esplorazioniurbane.it non dovranno superare 1 mega di dimensione e le gallerie non potranno contenere oltre 10 foto.

lo staff si riserva il diritto di accettare o meno le foto che saranno selezionate normalmente da Rodolfo del nostro staff (fotografo professionista e membro UIF) oltre ciò troverete tutto il rogolamento sulla stessa pagine appena aperta.

vi ricordiamo, e vi invitiamo vivamente, al fatto che è possibile utilizzare e inserire gallery gia pronte da voi stessi che gia sono ospitate su flikr, in tal caso risparmierete lavoro a noi e sara possibile inserire o togliere foto direttamente da flikr, ed automaticamente la gallery sara aggiornata anche sul nostro sito.

le foto inserite non saranno scaricabili da altri utenti in nessun modo.