mail del personale staff

forum in cui lo staff informa sui problemi tecnici e su manutenzioni del sito

21/03/2012 09:50:22
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1531
Massimiliano Rossi

mail del personale staff

Viste le numerose richieste che vengono fatte ultimamente sui vari forum, vorrei ricordare a tutti gli utenti che contattare il perosnale dello staff è cosa piu semplice di quanto possa sembrare.

ogni persona che compone lo staff possiede una propia casella e-mail che legge personalmente e con cui risponde quanto prima.

gli indirizzi mail di ognuno di noi possono essere lette nella pagina staff, nei piccoli profili di ogni componente dello staff potete trovare anche il proprio indirizzo mail, a cui potete scrivere tranquillamente.

oltre a quegli indirizzi, per domande tecniche o generiche esiste sia il modulo di contatti che la mail info@esplorazioniurbane.it  entrambe vengono lette dall'admin.

inoltre, come avete notato in home page, esiste sulla parte sinistra un pulsante MSN che altro non è che un modo per poter chattare con il personale che utilizza msn in tempo reale. se il personale indicato sul pulsante in quel momento si trova ON LINE e possibile anche senza aver installato msn poter chattare con quella persona.