Buongiorno!

Il luogo adatto in cui presentarsi

Questa discussione e' chiusa a nuovi interventi. Devi collegarti per partecipare ad un forum.
21/05/2013 15:48:54
Guarda il profilo utente di Morwen
Totale Interventi 1

Buongiorno!

Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ho 20 anni, gestisco da poco una pagina su facebook chiamata Abandoned Italy. Avrei un grosso favore da chiedere, se gentilmente mi contattate e mi inviate le vostre foto così le inserisco nella pagina ovviamente con il vostro nome.

Grazie mille :)

21/05/2013 19:08:03
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Buongiorno!

Salve Valentina

 

Ti avevo gia risposto appena ho ricevuto la tua mail circa la tua richiesta. Storicamente il nostro sito è antifacebook, e tuttavia si tratta di foto che VOLUTAMENTE è impossibile scaricare. oltre a ciò per molti dei luoghi di cui compaiono le foto presenti nel sito sono stati fatti accordi con i responsabili. in tali acordi come principale regola ci viene concessa la pubblicazione a condizione che le foto non siano scaricabili. esempio lampante volterra oppure lucca o come pure il museo smi di campotizzoro.. 

 

oltre a ciò, avere le nostre foto altrove, come ben saprai, porterebbe via parte del nostro traffico, che molto proviene proprio dall' 'esclusività' del nostro materiale, di un sito come esplorazioniurbane, molto di nicchia.

 

comnunque, se leggi la mia mail di risposta che a suo tempo ti ho inviato, potremmo parlarne e magari trovare una soluzione magari parziale.

 

 

21/05/2013 19:21:21
Guarda il profilo utente di rodolfo
Totale Interventi 1149
TAGLIAFERRI RODOLFO

Re: Buongiorno!

Ciao Valentina, ciao Massi, mi "intrometto" nella discussione, in quanto credo di aver capito che l'appello di Valentina e' principalmente rivolto ai nostri iscritti e non proprio a NOI come sito EU. Quindi, credo, che se i nostri iscritti-esploratori volessero aderire alla richiesta di Valentina e postare le loro immagini sulla pagina di fb basta che la contattino all'indirizzo Abandoned Italy che il "gioco" e' fatto. Dico bene o dico giusto?

21/05/2013 19:28:12
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

Re: Buongiorno!

in tal caso si. certo..

 

ho parlato in tal senso perche la richiesta effettuata dalla nostra Valentina per mail era rivolta a noi come sito. se non ho capito male.

 

tuttavia, non precludo nessuna strada anche in quel senso (leggere il mio 'soluzione parziale') .

 

bè ..  Valentina,  fatti viva e parliamone..  magari per mail e non pubblicamente..  entra in gioco anche un minimo di etica per la tua richiesta...

Devi collegarti per partecipare ad un forum. Questa discussione e' chiusa a nuovi interventi.