500 iscritti

forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa ..  un bar aperto per qualsiasi argomento

12/09/2013 19:47:07
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1532
Massimiliano Rossi

500 iscritti

proprio oggi, come avrete certamente notato, grazie a tulipano nero, esplorazioniurbane ha raggiunto quota 500 iscritti. un bel traguardo rispetto a quando in un pub io dissi allo staff pochi ma buoni.

gia da tempo eravamo contenti dei risultati raggiunti con le nostre 1700 visite giornaliere ed un imminente traffico. per non parlare poi della top ten di google. 

500 iscritti, piu o meno tutti attivi, dai piu attivi scrittori sui forum ed attivisti delle foto ai soli lettori ma pur sempre attivi, anche se non si vedono. ma del resto è cosi ovunque. siamo contenti del risultato, ed approfitto di questo personalmente per ringraziare davvero con tutto me stesso lo staff che ogni giorno si da da fare e dedica il suo tempo a gestire e portare avanti EU.

ed un grazie grande ma proprio grande a tutti voi 500 che siete e fate il nostro sito.

 

GRAZIE

 

 

13/09/2013 10:38:21
Guarda il profilo utente di elvira
Totale Interventi 986
Elvira Macchiavelli

Re: 500 iscritti

Trovo difficile aggiungere qualcosa a quanto ha già detto il nostro Admin ma vorrei anche io esprimere un parere su questo traguardo raggiunto. 

Tenere un sito di questa portata in piedi non è cosa semplice sia da un punto di vista tecnico che 'sociale': occorre tempo, denaro e sforzo. Nonostante questo abbiamo trovato la perseveranza di andare avanti e non fermarci, contribuiamo ogni giorno ad ampliare la visuale sull'esplorazione urbana in Italia e non, cercando continuamente nuove mete, nuovi interessi e nuove collaborazioni.

Tra di noi ci sono 500 iscritti, non tutti attivi, ma che certamente contribuiscono a far crescere questa grande famiglia virtuale.

Esplorazioniurbane  tuttavia fornisce l'oppurtunità di poterci incontrare, non solo sul forum, ma anche sul piano reale: tante sono state le volte che abbiamo avuto il piacere di scambiare parole, racconti e impressioni durante una delle nostre 'uscite'Linguaccia, e da li si sono creati dei legami ancora più forti. 

Raggiungere i 500 iscritti, risultare tra la top ten di Google non è niente in confronto a quello che facciamo tutti i giorni su questo sito (come in altri social network): conoscere persone che condividono questa grande e particolare passione per l'unico grande traguardo che è quello di identificarsi in una 'comunità del ricordo'.

Saranno più di 500 le impronte lasciate nei nostri luoghi in decadenza e oltre i dieci piani le nostre aspettaive per il futuro.

 

Grazie a tutti per alimentare questo sito, l'esplorazione urbana, e lo spirito di condivisione.

Elvira Macchiavelli