Mostra NOF4 Nausika

forum dedicato al santo della cellula fotoelettrica - il signor NANOF

13/10/2010 12:59:25
Guarda il profilo utente di claudio
Totale Interventi 57

Mostra NOF4 Nausika

Ho in esclusiva una notizia molto interessante: sto organizzando, seguendo e percorrendo le varie autorizzazioni di rito, qui al museo del Manicomio l'installazione della mostra di Francesco Cortonesi di Nausika "NOF4: e' fantascienza non follia!" ( http://www.narrazioni.it/portal/index.php/produzioni/nof4-e-fantascienza-non-follia) che studia e ripropone il graffito di Nannetti, il tutto potrebbe essere realizzato per le feste di Natale così sistemeremo anche il museo con tutto il materiale che purtroppo non può essere visionabile permanentemente. Sarebbe il massimo sfruttare il cortile del Ferri ma credo che ci siano troppi problemi, venerdì sono a Poggibonsi dove Francesco presenta il reading della mostra così ne parliamo meglio......a presto per aggiornamenti!!!

13/10/2010 20:35:03
Guarda il profilo utente di Giada
Totale Interventi 490
Giada

R: Mostra NOF4 Nausika

Davvero molto interessante come iniziativa!

Claudio tienici informati sull'evolversi dei fatti! Eh si...sarebbe davvero bello proporre la mostra nel cortile del Ferri...dici che non è proprio possibile???? :-(

 

13/10/2010 21:03:35
Guarda il profilo utente di angelo
Totale Interventi 496
Angelo Borrini

R: Mostra NOF4 Nausika

Ottima iniziativa.Anche ciò sarà una tappa fondamentale per approfondire e studiare e il lavoro di Nanof.Con capolavori inediti.Grazie Claudio per le tue preziose informazioni ed iniziative.Sabato 23 sarà la volta buona per organizzarsi e parlarne in modo dettagliato.

Angelo il fatiscenteOcchiolino