Ville Sbertoli

forum dedicato agli argomenti riguardanti la ex psichiatria, la psichiatria, la vita all'interno dei manicomi

8/28/2014 7:12:03 PM
View user profile for elricmarci
Total Posts 133

Ville Sbertoli

Salve a tutti,avrei da proporvi un quesito..Domani scorsa mi trovavo in visita a Volterra (non stò neanche a dirvi perchè).

Tra gli altri ragazzi che partecipavano all'uscita,è venuto fuori l'argomento delle 'Ville Sbertoli'.Sembra che nei giorni passati l'area sia stata messa in sicurezza e riempita di impianti antifurto.

 

Avete info in merito?

Sapete se per caso è solamente una 'scusa' per 'appropiarsi' del posto?

 

Grazie Mille

Marco

 

 

1/13/2015 6:59:51 PM
View user profile for massileno
Total Posts 251

Re: Ville Sbertoli

elric vestiti di nero e studiati ocean's eleven...così vai sul sicuro!....ma, secondo me son dicerie, aspettiamo altre info

1/13/2015 7:22:41 PM
View user profile for elricmarci
Total Posts 133

Re: Ville Sbertoli

Magari posso crear un corto circuito in modo da disattivare temporaneamente le telecamere cheeky

3/20/2015 1:23:36 PM
View user profile for Pamp
Total Posts 29

Re: Ville Sbertoli

Io mi sto studiando un po' tutto perchè avevo intenzione di andarci presto. Leggendo altre cose qua e là su internet, mi è sembrato di capire che il cancello di accesso sia sempre aperto ma sorvegliato. Con Streetview in effetti si vede che c'è un gabbiotto all'entrata del complesso. Però secondo me, passando dai campi, si dovrebbe accedere almeno al villone...boh, poi magari mi sbaglio...comunque mi sa che un tentativo lo faccio...

6/5/2015 4:25:07 PM
View user profile for Marcodronista
Total Posts 9

Re: Ville Sbertoli

Salve a tutti, anche io sono interessato a violare le Ville Sbertoli per un sano reportage fotografico.

Ho chiesto alla ASL - Direzione Generale di Pistoia che e' la proprietaria una autorizzazione speciale (ho la tessera stampa come fotografo professionista) ma ne l'hanno negata dicendo che e' pericoloso e quindi non accessibile.

Esiste un gruppo Facebook che parla del luogo, ma sembra che vi sia guardiano e allarmi. E' dura!

Se trovate il modo di accedere.... io son qua.

6/21/2015 7:25:41 PM
View user profile for fasealiena
Total Posts 2

Re: Ville Sbertoli

Ciao a tutti :) scusate se mi intrometto  (mi chiamo elena e sono di firenze) oggi sono stata a ville sbertoli e non c'è alcun tipo di guardiano. Basta entrare dai campi ed è fatta. Tutti gli edifici hanno le entrate e le finestre più basse murate. Però sono riuscita a trovare una scala ed entrare al secondo piano di uno degli edifici (è ancora là). Posso chiedervi un'informazione riguardo l'ex manicomio di Volterra?

6/22/2015 12:38:13 AM
View user profile for rodolfo
Total Posts 1155
TAGLIAFERRI RODOLFO

Re: Ville Sbertoli

Ciao Elena, chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia... sopratutto su Volterra. Comunque se inserisci sul post un indirizzo Mail valido possiamo contattarti in pvt.

6/22/2015 9:46:08 AM
View user profile for Massi
Total Posts 1569
Massimiliano Rossi

Re: Ville Sbertoli

ti contatto io in privato elena

6/22/2015 3:15:31 PM
View user profile for Marcodronista
Total Posts 9

Re: Ville Sbertoli

Anche io ero interessato a fotografare nelle Ville Sbertoli e l'indicazione di fasealiena e'

utilissima. Il mio indirizzo e' **

Se organizzate qualcosa..... me le fate sapere?

6/22/2015 5:02:56 PM
View user profile for fasealiena
Total Posts 2

Re: Ville Sbertoli

il mio indirizzo mail è ** grazie per qualsiasi informazione