Lavorare con passione: grazie Claudio

Spesso mi capita entrando in "esercizi pubblici" di trovare persone scorbituche e infastidite, assere accolta con uno sbuffo, di dover ringraziare dopo aver pagato ecc...

Altre volte invece per fortuna mi capita di essere acolta con un buongiorno, con un sorriso ed un grazie.

Davvero raramente ma forse è bello così, capita di trovare persone così appassionate al loro lavoro da far rimanere come si usa dire "con la bocca spalancata".

Claudio è uno di questi!

La visita al museo del manicomio di Volterra e stata davvero sensazionale e non esagero, la sua narrazione ha reso il tutto un'esperienza unica, ci ha trasmesso la sua passione e la sua sapienza in un sabato (giorno per noi di "festa" ma IN TEORIA anche per lui) e anche per quest'ultimo motivo non finiremo mai di ringraziarlo!

L'argomento psichiatria a Volterra era più o meno conosciuto un pò da tutti i partecipanti, ma io personalmente li ho avuto l'occasione di conoscere fatti e "usi" a me ignoti, approfondire aspetti ed avere una visione più chiara di tutti i vari complessi.

Spero che riusciremo a fare grandi cose!

Claudio grazie mille per aver reso unica una splendida giornata! Grazie ovviamente anche a Virgilio che con le sue narrazioni ci ha fatto riflettere in alcuni momenti e in altri come da ottimo intrattenitore ci ha fatto ridere e grazie a Massi per aver dato vita a questa bella avventura! 

View User Profile for Giada

Commenti

re: Lavorare con passione: grazie Claudio

domenica 24 ottobre 2010 18:39:55

Davvero un bel pomeriggio quello di sabato... Claudio è stato molto disponibile e pure Virgilio con i suoi aneddoti. Grazie anche a Massi e agli altri del sito per aver reso possibile la visita.

Un abbraccio a tutti e spero di rivedervi presto in un'altra occasione similare e magari stavolta rimarrò pure a cena!!!

Giada
View User Profile for Giada

re: Lavorare con passione: grazie Claudio

lunedì 25 ottobre 2010 08:02:54

Ci rivedremo sicuramente altre volte, e spero anche io che ti fermerai di più e che la prossima ci sia anche Jacopo!

Ciao a presto!

I commenti su questo intervento sono chiusi.