Storie interdette 2020 - siamo presenti

Ancora una volta invitati da Chille de la balanza al festival storie interdette

Con enorme piacere siamo a comunicare ufficialmente che l'evento che ogni anno la compagnia CHILLE DE LA BALANZA organizza chiamato STORIE INTERDETTE ci vedrà presenti con il nostro stand ed una mostra fotografica a cura di Rodolfo Tagliaferri. la mostra fotografica sarà tematica e riguarderà l'ex manicomio di Aversa.

l'evento doveva come ogni anno essere svolto nel mese di Maggio ma per causa COVID non è ovviamente stato possibile organizzarlo. ed infatti è stato riorganizzato in questo mese nei giorni 9 - 10 - 11 ottobre, dal venerdi alla domenica. anche seppur con un prgramma leggermente ridotto rispetto alle edizioni precedenti.

 

per noi un grande onore davvero, l'amicizia che ci lega ai chille de la balanza e la grande stima reciproca che da sempre intercorre, fa si che questo sia il nostro secondo anno che partecipiamo attivamente al festival STORIE INTERDETTE. saremo presenti con il nostro stand, molto materiale sulla ex psichiatria, gadgets, proiezioni, documentari, libri. e la nostra presenza attiva.

la mostra fotografica vedrà esposte le immagini scattate da Rodolfo Tagliaferri, presso l'ex manicomio di Aversa.

vi aspettiamo quindi a trovarci nel prossimo fine settimana.

 

il programma completo è disponibile al link sottostante, direttamente sulle pagine di CHILLE DE LA BALANZA.

 

Commenti

Devi collegarti per inviare commenti.
Gia' registrato?
Entra
Non ancora registrato?
Registrati