Visita guidata MUSEO DELL'IMPOSSIBILE E VILLA WEBB

Da molto tempo volevamo organizzare questo evento. in molti di voi gia lo aspettavano dallo scorso anno. e finalmente siamo ad annunciare il lancio di questa visita che come noi chiamiamo questo tipo di eventi, matrioska. questo perche comprende piu cose in un unica giornata.

la visita è stata organizzata per il giorno

 

SABATO 17 GIUGNO 2023 dalle ore 20:30 in poi

 

l'appuntamento è presso Bagni di Lucca in modo autonomo. il meeting point e le istruzioni verranno inviate per mail all'indirizzo immesso in fase di prenotazione.

 

l'evento ci permette di partire pressochè dal centro di Bagni di Lucca, in un percorso che ci porterà fino a villa Webb, percorso in cui una guida ci racconterà molta storia. arriveremo fino a villa Webb, che visiteremo nella sua totalità su tutti i suoi piani, fino ad arrivare all'ultimo piano, che contiene appunto una collezione privata conosciuta come MUSEO DELL'IMPOSSIBILE. che visiteremo nella sua piu suggestiva veste, in noturna.

il museo dell'impossibile comprende oggettistica per cosi dire atipica e anticonvenzionale.  si tratta peraltro anche di oggettistica relativa all'occulto, al mistero, e ad argomenti che potrebbero colpire la sensibilità di molte persone. per questo teniamo a precisare che sconsigliamo la visita a ragazzi di età inferiore agli anni 15 ed a persone sensibili. la guida tratterà argomenti piuttosto sensibili.

 

l'evento sarà a numero chiuso con un numero piuttosto ristretto di persone, per cui raccomandiamo di affrettarsi ad iscriversi.

 

EVENTO  SOLD  OUT 

 

 

Comments

Comments are closed on this post.