Visita guidata ex manicomio volterra - comunicato

in data 04.03.2020 il Presidente del Consiglio dei Ministri, ha firmato un nuovo Dpcm (decreto) riguardante ulteriori disposizioni attuative e misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 più conosciuto come CORONAVIRUS. Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica e il carattere diffusivo dell’epidemia si è ritenuto necessario disciplinare in modo unitario il quadro degli interventi e le misure attuative da applicare in modo uniforme nell’intero territorio nazionale. Tra le misure individuate vi è la sospensione di manifestazioni, eventi, spettacoli di qualsiasi natura. Il Decreto succitato decorre dalla data di attuazione  sino al 15 marzo e sino a successive modificazioni. Questa restrizione potrebbe influenzare anche la nostra iniziativa di visita all’ex manicomio di Volterra programmata per il 22 marzo.
Essendo comunque le misure restrittive prefissate al giorno 15 marzo, il giorno successivo lo staff sarà in grado di valutare l’evolversi della situazione avendo maggiori elementi di vaglio. Sarà nostra cura rendervi aggiornati in tempi strettissimi qualora dette misure restrittive dovessero decadere.
Siamo fortemente rattristati per la grande preoccupazione che l’Italia e noi tutti stiamo vivendo e il nostro augurio è che rapidamente si esca da questo triste momento di forte difficoltà.

 

CLICK QUI PER VEDERE IL VIDEO DI GIUSEPPE CONTE

 

Commenti

Devi collegarti per inviare commenti.
Gia' registrato?
Entra
Non ancora registrato?
Registrati